Wind lancia nuove tariffe: risparmio garantito con le nuove All Inclusive limited edition

Wind lancia nuove tariffe per i cellulari attivabili fino a settembre.

Wind lancia nuove tariffe: risparmio garantito con le nuove All Inclusive limited edition

Wind, l'operatore mobile più in voga del momento, ha lanciato per il periodo estivo nuove tariffe All Inclusive in versione limitata molto interessanti che permettono di risparmiare ed avere minuti, sms e traffico internet inclusi. Nel dettaglio ecco le nuove tariffe ed i prezzi:

All Inclusive Super Limited Edition - 7 euro al mese

  • 300 minuti verso tutti
  • 300 sms inclusi
  • Internet illimitato "powered 2GB"

All Inclusive Fresh - 6 euro mensili

  • 120 minuti verso tutti
  • 120 sms inclusi
  • Internet illimitato "powered 2 Gb"

All Inclusive Super Big limited edition - 10 euro al mese

  • 460 minuti verso tutti
  • 460 sms inclusi
  • Internet illimitato "powered 2 Gb"

Tariffe quindi molto interessanti che sono attivabili fino all'8 settembre 2013. L'attivazione delle nuove tariffe è gratuita per chi passa a wind o abilita una nuova sim, mentre per i clienti wind c'è un costo di 4,5 euro invece di 9 euro previsti.

A queste offerte si può aggiungere un opzione interessante denominata "Cogli l'attimo": con 3 euro in più al mese si hanno minuti illimitati verso tutti i numeri wind. Ovviamente va ricordato che internet illimitato prevede un traffico "margine", in questo caso 2 Gb di dati, dopo il quale si continuerà a navigare gratis ma il traffico dati sarà molto più lento.

Se siamo quindi interessati ad avere molti minuti senza spendere un patrimonio possiamo valutare l'offerta della Wind, in particolare la All Inclusive Super Limited Edition che garantisce 5 ore di conversazione verso tutti ad un prezzo veramente ottimo di 7 euro mensili. Mentre se siamo particolarmente attaccati al nostro telefono c'è l' offerta All Inclusive Super Big Limited Edition, che con 10 euro mensili ci garantisce più di 7 ore di conversazione mensile.

Ricordiamo che l'offerta per queste tariffe ha una scadenza, ossia l'8 settembre, data in cui non sarà più possibile attivare la tariffa in edizione limitata. Se stavamo pensando di cambiare tariffa sicuramente questo è il momento giusto per farlo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis