Wind, nuova offerta in edizione limitata: All Inclusive Super

Ecco tutti i dettagli della nuova offerta commerciale proposta da Wind.

Wind, nuova offerta in edizione limitata: All Inclusive Super

Wind, dopo il successo ottenuto con la promozione "All Inclusive Super Big", ha deciso di lanciare una nuova offerta, chiamata All Inclusive Super in Limited Edition, disponibile a partire dal 5 agosto 2013, al canone di 7 euro al mese invece dei 14 euro standard fino al giorno 8 settembre, salvo proroghe.

La promozione Wind All Inclusive Super in Limited Edition offre 300 minuti di chiamate al mese, senza scatto alla risposta e scalati a ogni secondo che verrà consumato: sono i famosi "minuti veri" di cui si parla tanto in questi mesi; verranno forniti anche 300 SMS gratuiti e 2 GB mensili di internet, al superamento dei quali la velocità verrà ridotta a 32 Kbps, che permetterà comunque di navigare fino al rinnovo della promozione. Dopo aver superato i 300 minuti e SMS, la tariffa applicata sarà quella che è stata prevista al momento della sottoscrizione del piano telefonico.

L'offerta All Inclusive Super è valida sia per i nuovi clienti sia per chi già possiede una sim Wind: l'unica differenza è che chi effettuerà la portabilità del numero non dovrà pagare nessun costo di attivazione, mentre i clienti che sono già Wind spenderanno 4.5 euro, invece dei 9 euro normalmente previsti. Questo costo vale anche per coloro che hanno uno sconto attivo per due o cinque anni su precedenti promozioni.

Per attivare All Inclusive Super, per coloro che sono già clienti Wind, basterà inviare un SMS al numero 4033, con scritto "ALL SUPER SI", oppure accedendo all'area "Fai da te" del 155 o andando sul sito della Wind e cliccando "Attivati subito": la conferma dell'avvenuta attivazione arriverà tramite un SMS.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis