Arriva il nuovo smartphone BlackBerry Z30, novità prezzo e caratteristiche

In arrivo sul mercato della telefonia mondiale il nuovo smartphone BlackBerry Z30, 5 pollici e tante caratteristiche

Arriva il nuovo smartphone BlackBerry Z30, novità prezzo e caratteristiche

Arriverà prima di Natale in Italia. La casa canadese BlackBerry mette in scena il suo ultimo gioiello, il nuovo BlackBerry Z30, l'ultimo grido in fatto di telefonia, e può vantare un primato per la sua batteria resistentissima. La casa BlackBerry mostra il suo quinto gioiello con il sistema operativo BlackBerry10, e tutt'oggi è il re dei cellulari con un device da urlo e una batteria che gareggia con la la resistenza dei migliori maratoneti del mondo.

Scheda tecnica. Schermo da 5 pollici Super Amoled da 1280 x 720 pixel di risoluzione, processore da 1,7 GHz, Chipset grafico quad core, Altoparlanti stereo, Batteria da 2.880 mAh per un'autonomia da 25 ore, Sistema operativo BlackBerry 10.2, Processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,7 GHz, 2 GB di RAM,, una GPU di tipo Adreno 320, Storage da 16 GB (ma si può ampliare grazie alle schede di memoria microSD), Fotocamera frontale da 2 Megapixel con obiettivo f/2.2, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, 4G LTE e NFC.

Caratteristiche. Largo 9,4 millimetri, alto 140,7 millimetri e largo 72 millimetri. Più sottile e grande del precedente modello Z10. Contiene le stesse potenzialità dei rivali Nexus4 e del MotoX, ed è dotato di altoparlanti che consentiranno un "natural sound" di prim'ordine, con suonerie eccezionali sulla pulizia del suono e integrato con Messenger. Il software è di ultima generazione - modello 10.2 - un cervello da urlo a portata di mano che scavalca il precedente sistema Hub. Il software è talmente intelligente che intuisce le abitudini di utilizzo dell'utente, così da agevolare il suo utilizzo con il miglior servizio disponibile. Il servizio Bb risulta migliorato, che permette di visualizzare interessanti anteprime dei messaggi in arrivo con la schermata di blocco.

BlackBerry Z30 è un prodotto di business, progettato secondo la griffe dei clienti della casa canadese. L'obiettivo dei progettisti era quello di creare un modello ultra-funzionale per i professionisti che hanno bisogno di uno smartphone molto tecnologico, leggero e intuitivo. L'antenna del nuovo modello è da ultima generazione, così da captare anche i deboli segnali nelle zone più difficili, unita ad una velocità di trasmissione dati molto efficace. Il servizio di instant messaging, BB Messenger, sarà disponibile gratis per dispositivi Android dal 21 settembre e dal 22 per iPhone.

Luoghi di vendita. Il nuovo smartphone sarà in vendita dalla settimana prossima nel Regno Unito e nell'area Middle East in America, mentre in Europa lo si vedrà per Natale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis