HTC One: aggiornamento ad Android 4.3 disponibile presto in Italia

HTC nei prossimi giorni rilascerà l'aggiornamento Android 4.3 per l'HTC One. Upgrade già disponibile a Taiwan e in Usa.

HTC One: aggiornamento ad Android 4.3 disponibile presto in Italia

L'ultima release di Android 4.3 Jelly Bean è ormai pronta per l'HTC One. Nei giorni scorsi gli utenti di Taiwan hanno potuto aggiornare il proprio dispositivo, mentre oggi tocca agli utenti degli Stati Uniti.

L'aggiornamento software per il mercato statunitense è il 3.22.15401: una bella novità per gli americani dato che non hanno potuto usufruire della release Android 4.2.2. rilasciata invece in Europa. La data di uscita nel nostro Paese non è ancora nota ma ormai si tratta di pazientare qualche giorno non di più.

L'aggiornamento per l'HTC One "pesa" soltanto 564 MB quindi, secondo le più recenti indiscrezioni, sono stati risolti i bug di sistema, apportato modifiche e migliorie allo smartphone che purtroppo in fatto di vendite sta subendo troppo la morsa del Samsung Galaxy S4 e dell'iPhone 5, in attesa dei nuovi device della Mela che potrebbero compromettere ancora di più il mercato della società taiwanese.

Con l'upgrade in primis viene migliorato l'hardware della fotocamera che in condizioni di scarsa luce non si comportava in maniera perfetta restituendo foto con uno strano colore viola che infastidiva molto gli utenti. Dovrebbe essere presente anche un mini aggiornamento di Sense 5.0 (successivamente sarà rilasciata la versione Sense 5.5).

Gli altri cambiamenti importanti sono:

  • Indicatore di percentuale di carica rimasta della batteria e animazione quando lo smartphone è spento e in ricarica;
  • Miglioramento sensibile della galleria immagini;
  • Possibilità di aggiungere colonne sonore ai video preferiti.

Siete contenti della novità?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis