iPhone 5C: il prezzo, le caratteristiche e la possibile data di uscita in Italia

Tra un paio di giorni si saprà tutto sul iPhone 5, il melafonino economico.

iPhone 5C: il prezzo, le caratteristiche e la possibile data di uscita in Italia

iPhone 5C: data di uscita - Non si parla d'altro che dell'iPhone economico di casa Cupertino, che ormai è venuto alla luce in quel della California e tra pochi giorni approderà nelle maggiori nazioni del mondo per essere venduto e ribaltare il corso degli eventi a favore della mela, almeno così sperano in casa Apple. Precisando che non è scontato che le cose vadano realmente così, segnaliamo che l'attesa sarà comunque più breve del previsto. Tra il venti ed il trenta settembre infatti il nuovo iPhone dovrebbe arrivare anche dalle nostre parti.

Il prezzo di iPhone 5C - Da qui in avanti iniziano i dolori, nel senso che le notizie a riguardo non sono poi così certe e accurate. L'opinione più diffusa in rete è che comunque l'iPhone economico non sia in realtà proprio così economico come la casa di Cupertino ci vuole far credere. O meglio, lo è, ma per gli standard di Apple, i cui dispositivi superano in prezzo la concorrenza da quando iPhone ha debuttato nel mondo della telefonia mobile. Si fa sempre più largo l'ipotesi che il nuovo iPhone costi non meno di 450 euro.

iPhone economico, le caratteriste del 5C - Sorpresa delle sorprese, Apple ha deciso di offrire ai propri utenti la possibilità di scegliere tra un'infinità di colori per l'acquisto del nuovo dispositivo. Si andrà dal giallo, al verde, dal blu al nero, dall'arancione al viola. Insomma, ne vedremo davvero di tutti i colori per questo iPhone 5C che già promette di abbattere qualsiasi record d'incassi precedente della casa di Cupertino.

iPhone 5C, la rivoluzione è adesso - Ma davvero Apple ha preparato il terreno per una rivoluzione culturale non solo in America ma anche negli altri Paesi, come il nostro ad esempio? Tutto dipenderà dal prezzo con cui iPhone 5C verrà commercializzato nei nostri centri commerciali. Qualora dalla California fosse stato deciso di vendere l'iPhone low cost ad un prezzo vicino ai 500 euro allora la missione sarebbe da considerarsi miseramente fallita. In caso contrario Apple avrebbe fatto ancora una volta centro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis