iPhone 5s, c’è l’invito ufficiale della Apple per la presentazione

iPhone 5s ed iPhone 5s saranno presentati il 10 settembre dalla Apple nel corso di una convention

iPhone 5s, c’è l’invito ufficiale della Apple per la presentazione

iPhone 5s, la presentazione dello smartphone della Apple dovrebbe avvenire il 10 settembre, nel corso di una convention organizzata dalla casa di Cupertino, che ha formalizzato l'appuntamento con un invito che è apparso sul suo sito web.

L'invito non parla esplicitamente della presentazione al pubblico di iPhone 5s e iPhone 5c, il modello low cost dello smartphone, ma questo rientra nelle usuali strategie di marketing della Casa di Cupertino, che comunque non ha mai smentito la data del 10 settembre come quella del lancio commerciale del nuovo melafonino.

Nell'invito prodotto dalla Apple si legge testualmente "This should brighten everyone's day" e la grafica è caratterizzata dalla presenza di numerosi dischetti in tante varietà cromatiche, che alludono alle colorazioni in cui è stato prodotto iPhone 5s, primo melafonino a non essere presentato solo nelle usuali varietà nera e grigia.

Sicuramente l'attesa per il lancio commerciale di iPhone 5s è molto alta, anche se il modello low cost della Apple, iPhone 5c stimola l'interesse di molte persone che non possono permettersi di spendere una cifra elevata per il proprio smartphone, ma che non intendono rinunciare a fruire di un melafonino.

iPhone 5c è il modello su cui punta la Apple soprattutto per i mercati emergenti, quelli asiatici su tutti, poiché proprio in quegli scenari economici si combatterà la sfida commerciale con la rivale di sempre Samsung, che ha da pochi mesi lanciato il suo Galaxy S4, mettendo a dura prova la supremazia Apple sul difficile mercato degli smartphone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis