iPhone 5S e 5C, uscita in Italia lontana, prezzo 5C molto alto

iPhone 5S e 5C, uscita in Italia solo dopo settembre, il prezzo di iPhone 5C non svelato

iPhone 5S e 5C, uscita in Italia lontana, prezzo 5C molto alto

iPhone 5S e 5C, uscita in Italia lontana, prezzo 5C molto alto: presentazione Apple con luci e ombre soprattutto per gli utenti italiani. L'iPhone 5S e l'iPhone 5C in uscita il 20 settembre, come da previsioni, ma solo per alcuni stati: Stati Uniti, Cina, Australia, Canada, Germania, Francia, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Gran Bretagna. Per l'Italia si parla di dicembre.

Uscita iPhone 5S e 5C in Italia

L'uscita di iPhone 5S e 5C in Italia, non annunciata durante la presentazione del 10 settembre, lascia di stucco tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del nostro paese. Quando vedremo i nuovi melafonini nello Stivale? Secondo IBT, HDBlog e altri a dicembre, e molte altre testate parlano comunque di autunno avanzato. Il motivo di questa clamorosa esclusione dell'Italia dai paesi per i quali il lancio avverrà a breve (il 20 settembre) resta per il momento un mistero.

iPhone 5S e iPhone 5C, il prezzo

Incredibilmente anche l'attesissima comunicazione del prezzo di iPhone 5C non è stata comunicata, per il nostro paese. Come previsto per iPhone 5S il prezzo sarà simile a quello dell'iPhone 5, in Italia pari a 729 o a 699 euro (nessuna comunicazione ufficiale per il nostro paese, decisamente snobbato dall'evento di ieri). Per i modelli da 32 giga si parla di 799-829 euro, e per quelli da 64 giga di 899-929 euro.

Ma per l'iPhone 5C un prezzo verosimile per l'Italia quale potrebbe essere? Date le caratteristiche del 5C, che sostanzialmente andrà a sostituire iPhone 5, si parla di 599 euro, ovvero di un prezzo pari a quello scelto per la Francia. Altro che melafonino low cost! Per i tanti che attendevano un prezzo per iPhone 5C poco sopra i 400 euro, si tratta di una vera e propria doccia fredda. Si attendono ora notizie più chiare specifiche per il nostro paese, ma è certo che, per alcune questioni, resta un po' d'amaro in bocca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis