iPhone 5S e 5C, uscita, prezzo e caratteristiche: tutte le ultime news

iPhone 5S e 5C, uscita imminente. Ecco il prezzo e le caratteristiche probabile per i due melafonini in arivo

iPhone 5S e 5C, uscita, prezzo e caratteristiche: tutte le ultime news

iPhone 5S e 5C, uscita, prezzo e caratteristiche: tutte le ultime news sui due nuovi smartphone di casa Apple prima del grande evento di domani, martedì 10 settembre, con la presentazione ufficiale dell'iPhone 5S e del più economico e colorato iPhone 5C.

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche

Ci siamo: domani arriva la presentazione del nuovo e più potente melafonino. L'uscita di iPhone 5S, tuttavia, non sarà contemporanea alla presentazione: dati i tempi medi di messa in commercio da parte di Apple dopo le presentazioni, dato che spesso è il venerdì il giorno prescelto e dato inoltre alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi in merito al week-end di lavoro fissato per dipendenti Apple e T- Mobile, la data di uscita di iPhone 5S dovrebbe essere fissata per il 20 settembre.

Ma per l'iPhone 5S il prezzo sarà più alto o più basso rispetto a iPhone 5? Come abbiamo raccontato settimana dopo settimana, il prezzo di iPhone 5S non dovrebbe discostarsi molto da quello dell'iPhone 5, e come sempre crescerà a seconda della memoria dei modelli prescelti. Per il modello base di iPhone 5S il prezzo probabile è di 699 o 729 euro (la seconda possibilità forse la più probabile in assoluto).

Per quanto riguarda le caratteristiche di iPhone 5S, ecco secondo i rumors cosa avremo sul nuovo melafonino: anzitutto un processore A7 anziché A6 e una batteria più potente, una fotocamera da 13 (o secondo alcuni da 12) megapixel, quasi di certo sarà presente un dual flash led che aumenterà la qualità delle foto, specie in condizioni di luce difficili. Tra le caratteristiche di iPhone 5S troveremo poi, senza dubbio, iOS 7. display e design del nuovo melafonino saranno molto simili a quelli di iPhone 5.

iPhone 5C, data di uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda l'iPhone 5C l'uscita, secondo gli stessi ragionamenti svolti in precedenza, dovrebbe darsi il 20 di settembre. Se sull'uscita l'iPhone 5C non si discosta dal 5S, è sul prezzo che invece vedremo importanti cambiamenti. Il prezzo di iPhone 5C, lo sappiamo tutti, dovrebbe essere notevolmente più basso rispetto a quello dell'iPhone 5 e 5S. Sul prezzo di iPhone 5C, tuttavia, permane un mistero piuttosto fitto: secondo i rumors più diffusi sarà comunque compreso tra i 399 e i 499 euro.

Passiamo alle caratteristiche di iPhone 5C: saranno più modeste rispetto all'iPhone 5S: 16 giga di memoria contro i 32 (probabili) di base per il 5S, fotocamera da 8 megapixel, processore A6, 1 giga di Ram, display sempre da 4 pollici e una gran quantità di colori: giallo, arancione, rosso, verde, blu, bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis