iPhone 5S e iPhone 5C: venduti 9 milioni di cellulari, ecco i prezzi in Italia

Boom di vendite per il nuovo iPhone 5S: in pochi giorni venduti 9 milioni di pezzi.

iPhone 5S e iPhone 5C: venduti 9 milioni di cellulari, ecco i prezzi in Italia

E' davvero un successo incredibile e senza precedenti quello registrato in queste ore dalle vendite dei nuovissimi iPhone 5 S e iPhone 5C, messi in vendita in America lo scorso venerdì.

Ebbene, in soli 4 giorni i nuovi "melafonini" sono stati acquistati da ben 9 milioni di persone. Una cifra record, mai registrata prima dalla Apple. Una richiesta che ha superato davvero tutti i limiti, al punto che l'azienda ha fatto sapere che le scorte che avrebbero dovuto coprire il lancio stanno già scarseggiando.

Tra i motivi che hanno portato tutti gli appassionati a fare ore e ore di file fuori ai negozi Apple per acquistare per primi i nuovissimi modelli di iPhone vi sono innanzitutto le novità tecniche, tra cui la potente fotocamera.

Ma ad attirare maggiormente gli acquirenti è stato il nuovo iPhone 5C, il quale è stato ribattezzato come l'iPhone low cost.

In effetti, negli Stati Uniti d'America, il costo dell'iPhone 5C, che ha le stesse funzionalità del 5S, solo che è dotato della rivestitura in plastica, è molto economico. Per poter acquistare un iPhone 5C basta sborsare soli 99 dollari.

In Italia, invece, quando arriverà il nuovo melafonino il costo non sarà così contenuto: si stima, infatti, che il costo dell'iPhone 5C si aggirerà sui 450-530 euro, in pratica poche centinaia di euro in meno rispetto all'iPhone 5S, il cui valore dovrebbe aggirarsi sui 650-700 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis