iPhone 6, iPhone 5C e iPhone 5S: uscita, prezzi e caratteristiche

Le uscite, le caratteristiche e i prezzi degli ultimi iPhone: il 6 uscirà nel 2014.

iPhone 6, iPhone 5C e iPhone 5S: uscita, prezzi e caratteristiche

Uscita, caratteristiche e prezzi degli smartphone che fanno sognare il mondo: iPhone 6, iPhone 5C e iPhone 5S. Il 10 settembre i nuovi iPhone 5 saranno presentati dalla Apple. Per l'iPhone 6 bisognerà attendere il 2014.

iPhone 5C e iPhone 5S: il 10 settembre la Apple dovrebbe rendere ufficiali prezzi date d'uscita e caratteristiche dei due suoi nuovi gioiellini dello smartphone. L'iPhone 5C sarà un modello economico per tutti coloro che intendono rinnovare il proprio "melafonino", gli esperti prevedono un prezzo tra i 400 ed i 450 dollari. Potrebbe addirittura rimpiazzare l'attuale iPhone 5, mentre sarebbe mantenuto sul mercato soltanto l'iPhone 4S. La data di uscita di iPhone 5C e del 5S potrebbe cadere nel venerdì successivo alla presentazione, quindi entro il 20 settembre.

Caratteristiche iPhone 5C e iPhone 5S: sembrerebbe che la Apple abbia deciso di dare ad entrambe uno schermo display retina da 4 pollici, con la scocca realizzata in policarbonato.

iPhone 5C potrebbe non avere il sistema integrato Siri ed esser privo di alcune funzioni dell'iOS 7. iPhone 5S dovrebbe essere dotato di un supporto tecnologico di eye-tracking e di un sistema sensibile che riconosce le impronte digitali.

I colori disponibili saranno molteplici, tra cui color grafite e champagne. Riguardo a prezzi e caratteristiche legate all'attesissimo iPhone 6 bisognerà attendere ancora un pò, di certo nel primo trimestre del 2014 si saprà tutto, o quasi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis