iPhone 6, lo smartphone avrà lo schermo curvo e la alimentazione solare?

iPhone 6 presenterà dei particolari tecnologici innovativi, come l'alimentazione ad energia solare?

iPhone 6, lo smartphone avrà lo schermo curvo e la alimentazione solare?

iPhone 6, l'innovativo smarphone della Apple che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro il primo trimestre del 2014, avrà molto probabilmente delle caratteristiche tecniche innovative, che gli permetteranno di competere tra i top gamma del settore.

Iphone 6 è destinato ad essere in concorrenza con il Samsung Galaxy S5, poiché la data d'uscita dei due smartphone di punta dei due maggiori competitor sul mercato della telefonia mobile sembra coincidere in linea di massima, ma i dettagli tecnologici di cui si scrive sul web per il gioiello della Apple sembrano essere addirittura superiori a quelli del modello in progettazione della casa coreana.

Si parla per iPhone 6 infatti addirittura di un piccolo pannello per l'alimentazione solare, che dovrebbe essere sistemato anteriormente allo smartphone e che dovrebbe permettere di alimentare, seppur parzialmente, con l'energia pulita del sole alcune funzioni del melafonino.

Altra caratteristica tecnica che renderà unico lo smartphone iPhone 6 della Apple sembra quasi sicuro che sarà lo schermo molto più grande, che potrebbe essere addirittura curvo, tecnologia finora mai adottata in un dispositivo mobile della Mela e che è ancora allo studio degli ingegneri e dei tecnici della casa americana, proprio per la peculiarità del dettaglio tecnologico in questione.

La battaglia per prevalere sul mercato degli smartphone nella primavera del prossimo anno tra iPhone 6 della Apple e Samsung Galaxy S5 della casa coreana si preannuncia dunque davvero combattuta ed avvincente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis