Nokia Lumia 520: il prezzo migliore del momento e caratteristiche

Le offerte migliori per il Nokia Lumia 520: prezzi a partire da 129,00 su Internet

Nokia Lumia 520: il prezzo migliore del momento e caratteristiche

Lo smartphone Nokia Lumia 520 è probabilmente tra i modelli dell'azienda finlandese quello più stimato e richiesto del momento. Il suo successo non è da addebitare solo alle caratteristiche tecniche e all'ottimo rapporto qualità-prezzo: il punto forte sta sicuramente nel sistema operativo Windows Phone, forse meno richiesto rispetto ad Android, ma probabilmente più essenziale ed intuitivo, più a portata di touch.

Le offerte riportate di seguito sono state selezionate tra i maggiori siti di e-commerce.

Nokia Lumia 520: il prezzo migliore

  1. Su "ElettronicaDiscount" è possibile comprare questo cellulare a soli 129,00 euro con un contributo aggiuntivo di 8,00 euro per le spese di consegna. Al momento l'articolo si può richiedere in diversi colori. Lo store precisa che l'acquisto è coperto da una garanzia "standard del produttore".
  2. Interessante anche la proposta formulata dal negozio on line "CecchiniShop": 135,90 euro più 8,99 euro per le spese di spedizione. Il sito riferisce che lo smartphone pur essendo distribuito da Tim, non presenta loghi sulla scocca e né tanto meno darà problemi con la Sim di altri operatori telefonici. Attualmente il Lumia 520 si può avere in vari colori.

Caratteristiche principali

  • HSDPA/EDGE/GSM Quad Band;
  • CPU Dual core 1GHz Snapdragon S4;
  • Fotocamera 5 Megapixel;
  • Display Touch screen di 4";
  • Lettore multimediale;
  • Connesssioni Bluetooth, USB 2.0, WI-FI e 3G;
  • Windows Phone 8;
Un consiglio per chi compra su Internet

Prima di concludere un acquisto On Line, è vivamente consigliato contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o dubbi ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis