Offerte Tim anche a settembre: da metà mese paghi la metà

Continuano le offerte Tim fino al 29 settembre: la tariffa settimanale scontata del 50% da metà mese

Offerte Tim anche a settembre: da metà mese paghi la metà

Proseguono per tutto settembre, fino al 29 per la precisione, le offerte Tim che permettono di navigare, telefonare ed inviare sms a prezzi davvero competitivi. Le offerte sono rivolte solo a chi passa a Tim e si ricorda che è possibile mantenere il proprio numero di cellulare.

Vediamo nello specifico le offerte, cosa comportano e il loro prezzo.

Tim Large

1000 minuti al mese (250 a settimana) verso tutti, 1000 Sms al mese (250 a settimana) verso tutti, 2 giga di internet (500 mega a settimana) al prezzo di 8 euro. Dopo metà mese si paga la metà ovvero 4 euro.

Tim Medium

400 minuti al mese (100 a settimana) verso tutti, 400 sms al mese (100 a settimana) verso tutti, 1 Gb di internet (250 mega a settimana) al costo di 5 euro. Dopo metà mese si paga la metà ovvero 2,5 euro.

Tim Small

200 minuti al mese (50 a settimana) verso tutti, 1 Gb di internet al mese (250 mega a settimana) al costo di 3 euro. Dopo metà mese si paga la metà ovvero 1,5 euro.

Quindi con l'offerta di Tim tutti i rinnovi settimanali, dopo il 16 del mese, si pagheranno scontati del 50%. L'offerta prevede il pagamento settimane della tariffa scelta. L'opzione sarà attivata al massimo dopo 48 ore dalla richiesta.

I minuti e gli sms delle offerte vanno consumati nella settimana di riferimento e non sono cumulabili con le settimane successive, quindi se non consumati andranno perduti. I minuti consumati saranno calcolati sui minuti effettivi e senza scatto alla risposta. nel caso di esaurimento dei minuti o degli Sms sarà applicata la tariffa prevista dal profilo base sottoscritto all'attivazione.

All'Attivazione sarà richiesto il pagamento a prezzo scontato del 50% della prima settimana, indipendentemente se l'attivazione avvenga nella prima o nella seconda metà del mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis