Presentazione iPhone 5S in streaming live: orario italiano e diretta live dell'Apple-Day

Tutte le informazioni per seguire la diretta streaming live della presentazione del nuovo iPhone 5S

Presentazione iPhone 5S in streaming live: orario italiano e diretta live dell'Apple-Day

Presentazione nuovo iPhone 5S - Saranno in milioni in tutto il mondo, gli appassionati di smartphone Apple curiosi di sapere quali saranno le novità introdotte con il nuovo iPhone 5S. Come ormai è noto a tutti i fan della casa di Cupertino, nella serata saranno presentati iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7: l'evento andrà in scena alle 10 orario americano mentre qui in Italia saranno le 19.

La diretta streaming live della presentazione del nuovo iPhone sarà disponibile nell'area Eventi Apple del sito ufficiale? E' esattamente questa la speranza di tutti coloro che stanno attendendo con ansia di toccare con mano cosa sono riusciti a partorire gli ingegneri del colosso californiano.

Sulle caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti si è detto tanto: nuovo colore, introduzione del lettore di impronte digitali e alcune novità importanti relative alle qualità delle foto. Da non sottovalutare l'importanza dello smartphone che verrà presentato contestualmente ad iPhone 5S: l'uscita di iPhone 5C, la versione low cost, costituisce un evento molto particolare per Apple, che non ha mai dato alla luce contemporaneamente due dispositivi.

Purtroppo però non è ancora chiaro se e come sarà possibile seguire l'evento: su numerosi blog si potrà di sicuro avere accesso alla diretta live testuale di ogni singolo istante della presentazione del nuovo iPhone. Mashable ha già annunciato che non si perderà nulla di ciò che verrà riferito e mostrato durante l'evento.

Ormai solo poche ore alla presentazione del nuovo iPhone 5S, dopo mesi di attesa, sapremo se tutte le indiscrezioni verranno confermate!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis