Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, HTC One e One Mini: prezzo più basso

Ecco le offerte al prezzo più basso del momento per Samsung Galaxy S4, HTC One e i fratelli minori.

Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, HTC One e One Mini: prezzo più basso

Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, HTC One e HTC One Mini, sono quattro tra gli smartphone più cliccati sul web. I fan altalenano nella scelta tra quale possa andare meglio per le proprie tasche, sia in termini di portabilità e sia in termini di prezzo.

Entrambe le aziende dei device citati hanno proposto una versione top di gamma (S4 e HTC One) e una versione mini del fratello maggiore, ridotta in dimensioni e prezzo. In questo modo si possono accontentare un po' le esigenze di tutti: chi vuole spendere meno e avere più portabilità si orienterà da una parte, chi, invece, vorrà e potrà permettersi il top di gamma saprà cos'altro fare.

Noi vogliamo stringere il cerchio, proponendo, per quegli utenti interessati a spendere qualche centinaia di euro in meno, le migliori offerte reperibili online da siti affidabili per i suddetti device e perché no, magari far ricadere la scelta proprio su un top di gamma, ma con un costo abbordabile.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso: la migliore offerta per il top gamma sudcoreano è quella di "Gli Stockisti", infatti, il negozio online lo ha in catalogo in due colorazioni (bianco o nero), con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa, al costo di 449 euro spese di spedizione incluse.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso: per il fratellino minore la migliore proposta è quella di "Onlinesorrentino.it", che lo vende a 319 euro più 6,84 euro di spedizione, per un totale di 325,84 euro. Anche se non è specificato il colore o la garanzia, dovrebbe essere sufficiente chiedere delucidazioni prima dell'acquisto nell'apposita tab "Richiedi informazioni" nel sito del venditore.

HTC One, prezzo più basso: per il device taiwanese sono 3 gli store a proporlo allo stesso costo più basso della rete: "Webelitestore.com", "Phantomonline.it" e "Neophoniastor.com". Lo smartphone è offerto al pubblico in colorazione argento, con ben 32 GB di storage e garanzia EU, al costo di 488 euro più 8 di spedizione per un totale di 496 euro.

HTC One Mini, prezzo più basso: sono "Gli Stockisti" ad avere il prezzo migliore per il fratello minore del top di gamma del'azienda taiwanese. Il negozio offre il dispositivo in colorazione "Silver" con garanzia Europa al costo di 399 euro spese incluse.

Articolo Successivo iOS 7: istruzioni e novità

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis