Samsung Galaxy S4: risparmio fino a 200 euro, le offerte migliori a partire dal 20 settembre

Anche in questo weekend alcuni negozi sul web presentano prezzi e offerte migliori per il Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4: risparmio fino a 200 euro, le offerte migliori a partire dal 20 settembre

A partire dal 20 settembre si può acquistare in alcuni store online il Galaxy S4 con un risparmio pari alle 200 euro. Le offerte sono limitate nella disponibilità e nel tempo. Il top gamma della Samsung è lo smartphone del momento, superiore per dinamicità rispetto ad altri telefonini intelligenti.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche ricordiamo che il Galaxy S4 presenta una fotocamera da 13 megapixel in grado in quattro secondi di catturare sino a nove foto in successione. L'utente inoltre potrà catalogare e personalizzare gli album fotografici in ordine cronologico e rinominarli a proprio piacimento. Ancora, una vera libreria multimediale per immagazzinare: Mp3, ebook, giochi e filmati. Che dire un universo in appena 130 grammi. Non a caso è stato denominato come lo smartphone dei record, ideato per accompagnarti in ogni momento della tua giornata.

Ora vediamo nello specifico le offerte migliori a partire dal 20 settembre per il Galaxy S4:

Amazon presenta nel suo catalogo il gioiello S4 della multinazionale sud coreana da 16 GB con display da 5 pollici FH sAMoled e il collaudato sistema operativo Android Jelly Bean nei due colori nero o bianco a 490 euro con un risparmio sicuro di 209 euro pari al 30% di sconto e spedizione gratuita. Interessante anche l'offerta disponibile su Glamoo per il Galaxy S4 sempre da 16 GB nella versione unicamente di colore nero, ma a un prezzo totale di 486,90 euro compreso di Corriere espresso.

Ma veniamo all'offerta migliore del 20 settembre per il Galaxy S4 da 16 GB presente sul famoso negozio online Groupon, il risparmio è di 200 euro al prezzo unico di 479 euro. Un costo inavvicinabile per gli altri store ma limitato nel tempo e nella disponibilità delle unità. Ricordiamo che questa promozione prevede le spese di spedizione gratuite e garanzia Europa di 24 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis