Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.4 KitKat: ultime news

Samsung Galaxy S4, S3, con l'aggiornamento Android 4.4 KitKat cosa accadrà? E quando sarà rilasciato?

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.4 KitKat: ultime news

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.4 KitKat: ultime news sul clamoroso annuncio a sorpresa di Google che tira una linea sopra l'aggiornamento per Samsung Galaxy S4 5.0 Key Lime Pie, presentando la prima versione di Android con titolo pubblicitario, che dovrebbe fare le veci dell'ex versione 5.0.

Samsung Galaxy S4, aggiornamento Android 4.4 KitKat: per il top gamma dell'azienda sud coreana, a questo punto, ci si può completamente dimenticare di Key Lime Pie per guardare al futuro rilascio di Android 4.4 KitKat. Come di consueto abbiamo effettuato un check dei pareri di alcuni dei più seguiti esperti del settore, da TechRadar a KnowYourMobile, e troviamo confermate l'ipotesi sulla data di uscita dell'aggiornamento per Galaxy S4 Android 4.4 KitKat in autunno, più precisamente tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre.

Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android 4.4 KitKat: ma la nuova versione di Android potrebbe risultare rivoluzionaria non solo per l'S4, anche per la questione aggiornamento del Galaxy S3 e di tanti altri device. Anzi, di tantissimi altri device, usciti e che ancora devono uscire. Il motivo è semplice: come riporta KnowYourMobile tra gli altri, si potrebbe trattare di un aggiornamento studiato per tutti i device, di un update che andrebbe quindi a risolvere il terribile problema del frazionamento della piattaforma Android, per cui per ogni singolo e specifico modello occorre una differente versione dell'aggiornamento.

E questo potrebbe archiviare i tanti ritardi accumulati per l'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 e di altri smartphone nel ricevere gli update Android. Insomma, prospettive davvero interessanti. Ma non finisce qui.

L'aggiornamento Android 4.4 KitKat ha come obiettivo grande esperienza con l'OS per tutti, come da dichiarazione ufficiale, parole che confermano la voce che il nuovo aggiornamento potrebbe essere disponibile anche per i device meno potenti, e che quindi Android 4.4 KitKat sarebbe non solo per gli utenti di Galaxy S4 e Galaxy S3, ma anche per i tanti possessori di uno smartphone più vecchio o meno performante.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis