Samsung Galaxy S4, S4 mini, S3, S3 mini: al miglior prezzo.

Tutti i prezzi della gamma Samsung Galaxy più richiesti del momento: offerte a partire da 215,00 euro

Samsung Galaxy S4, S4 mini, S3, S3 mini: al miglior prezzo.

La linea Samsung Galaxy si colloca nel panorama degli smartphone tra le primissime posizioni. Ma orientarsi tra le centinaia di offerte non è sempre facile: per questo abbiamo pensato di segnalarvi le migliori proposte formulate dai maggiori store on line, per acquistare questi telefonini al prezzo più basso del momento.

Samsung Galaxy S4: il prezzo migliore

  1. "gliStockisti" propone il Galaxy S4 (16 GB) a soli 459,00 euro, comprese le spese di spedizione. Garanzia Europa. L'offerta si riferisce ai modelli di colore blu e nero.
  2. Su "webelitestore" questo fantastico smartphone (16 GB) è offerto a 459,00 euro ma in questo caso vanno aggiunti 10,00 euro per i costi di consegna. Garanzia Europa. I colori al momento disponibili sono: nero, bianco e viola.

Samsung Galaxy S4 mini: il prezzo migliore

  1. Lo store on line "gliStockisti" ha disposto la vendita del Galaxy S4 mini all'incredibile prezzo di 329,00 euro, inclusa la consegna con corriere. Garanzia Europa. Colori disponibili: nero e bianco.
  2. Interessante anche la proposta di "PhantomOnLine": 335,00 euro per il modelli grigio e blu. A questa cifra bisogna aggiungere 10,00 per la spedizione. Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S3: il prezzo migliore

  1. "gliStockisti" ha fissato il prezzo di questo smartphone (16GB) a 319,00 euro, comprese le spese di consegna. Garanzia Europa. Colori disponibili: bianco e blu.
  2. Il negozio di e-commerce "AcquistaBene" offre il Galaxy S3 (16 GB) a 335,00 euro. I costi di spedizione pari a 12,00 sono a parte. Garanzia Europa. Al momento l'articolo è richiedibile in due colori: blu e bianco.

Samsung Galaxy S3 mini: il prezzo migliore

  1. Su "webelitestore" troviamo l'S3 mini (8Gb) a soli 215,00 euro. Le spese di spedizione ammontano a 9,00 euro. Garanzia Europa. Colori disponibili: nero e blu.
  2. Anche "NeoPhoniaStore" propone questo straordinario cellulare (modello 8G Gb) a 215,00 euro. Spese di consegna: 9,00. Garanzia Europa. L'offerta fa rifermento ai modelli di colore bianco o nero.
Prima di concludere un possibile acquisto, il consiglio per gli interessati è di contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis