Smartphone Stonex STX al miglior prezzo on line

Alcune offerte dagli store on line per lo Stonex STX S, smartphone Android.

Smartphone Stonex STX al miglior prezzo on line

Lo smartphone Stonex STX S è un dispositivo che suscita una certa attenzione: si basa su un sistema operativo aggiornato nella nuova versione Google Android 4.0.4, dispone di un processore Cortes A9 dual core (2 processori) da 1Ghz, ha una memoria RAM (memoria ad accesso casuale) da 1GB, possiede una ROM (memoria interna) da 4GB, con una scheda di memoria SD da 8GB, connettività Wi-Fi, bluetooth, con programmi di navigazione GPS integrato, vanta di uno schermo LCD tecnologico touchscreen capacitivo da 4.5 pollici, con risoluzione 960x540 pixel, dotato di tecnologia Dual Sim, dispone di una fotocamera anteriore da 3.0 megapixel e di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel, disponibile in due colorazioni bianco e nero.

Lo smartphone Stonex STX S di colore bianco viene offerto dagli stores online Bazak e eBay al prezzo di 179 euro senza alcuna spesa di spedizione.

Il noto negozio online Amazon propone il device in due colori: bianco a 175.50 euro, senza spese di spedizione, con Garanzia Italia; nero a 243.85 euro, con spedizione gratuita e Garanzia Italia.

Inoltre, troviamo lo store online Epto, che rende disponibile lo Stonex STX S al prezzo di 183.56 euro, di colorazione bianco.

Interessante anche l'offerta di Monclick, che lo offre in versione bianca al prezzo di 199.90 euro, spese di consegna gratuite.

Vantaggiosa la proposta di fotodgit.com, che vende lo smartphone al prezzo di 185 euro, con Garanzia Italia 24 mesi.

Infine è acquistabile sullo store online softprice.it, nella variante bianca, al prezzo di 193 euro spedizione inclusa e con due anni di Garanzia Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis