Tariffe Tre per cellulari: ricaricabili fino a metà prezzo fino al 30 settembre

All In Estate per sempre ancora disponibile fino alla fine di settembre.

Tariffe Tre per cellulari: ricaricabili fino a metà prezzo fino al 30 settembre

Le offerte per le sim ricaricabili Tre continuano per tutto settembre, si ha così la possibilità di telefonare, mandare sms navigare in internet dallo smartphone a prezzi davvero vantaggiosi, nell'ambito delle offerte All-In Estate: proseguono le offerte per tutto il mese di settembre per chi decidere di passare a Tre tenendo il proprio numero di telefono.

All In Large

800 minuti (200 minuti a settimana) , 800 sms (200 sms a settimana) e 1 giga di internet (250 mb a settimana) a 10 euro al mese per sempre, invece di 20 euro al mese (costo effettivo 2,50 euro a settimana che verranno detratti automaticamente sul credito residuo).

All In Medium

400 minuti (100 minuti a settimana), 400 sms (100 sms a settimana) e 1 giga di internet (250 mb a settimana) a 6 euro al mese per sempre, invece di 12 euro al mese (costo effettivo 1,50 euro a settimana che verranno detratti automaticamente sul credito residuo).

All In Small

120 minuti ( 30 minuti a settimana), 120 sms (30 sms a settimana) e 1 giga di internet (250 mb a settimana) a 4 euro al mese per sempre , invece che 8 euro al mese (costo effettivo 1 euro a settimana che verrà detratto automaticamente sul credito residuo).

I minuti di chiamata sono minuti effettivi, la tariffazione avviene quindi al secondo e senza scatto alla risposta. Per le telefonate è previsto il raoming mentre la navigazione in internet è prevista soltanto sotto rete Tre. L'offerta è attivabile fino al 30 settembre 2013 e una volta attivata sarà valida per sempre, finchè il cliente non la voglia disattivare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis