Vodafone You: la promozione del mese di settembre

Vodafone offre 50 minuti di chiamate verso tutti i telefoni fissi e cellulari.

Vodafone You: la promozione del mese di settembre

Vodafone, una delle maggiori compagnie telefoniche italiane, anche questo mese premia i clienti più fedeli, offrendo una promozione tramite Vodafone You. A settembre per tutti coloro che ricaricheranno almeno 10 euro, verrà inviato un SMS con la descrizione dell'offerta prevista per il mese corrente: si tratta di 50 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili.

Il premio potrà essere richiesto chiamando il numero 42626 oppure tramite il sito Vodafone o inviando un SMS al 42626 con scritto "PREMIO": il tutto è richiedibile entro il 1 ottobre 2013.

La promozione verrà attivata tramite un SMS di conferma e sarà valida per 31 giorni a partire dalla data di attivazione: essa non potrà essere rinnovata e, alla scadenza, eventuali minuti residui andranno persi. I 50 minuti saranno validi per tutti i piani tariffari e nel caso si possedesse già un pacchetto con minuti inclusi, prima verranno scalati i 50 minuti e poi quelli del pacchetto.

I minuti sono con scatto anticipato di trenta secondi: sono esclusi dalla promozione le chiamate che verranno effettuate dall'estero e quelle internazionali. Superati i 50 minuti, la tariffazione applicata sarà quella prevista dai propri piani tariffari.

Si ricorda a tutti i clienti che è richiedibile soltanto un premio al mese e che inoltre, per la promozione di settembre, sarà sempre possibile controllare il proprio saldo, tramite l'accesso all'area "190 Fai da te" del sito della Vodafone, oppure chiamando il numero 414, lo stesso del credito residuo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis