Xperia Z Ultra entro settembre in vendita anche in Italia: ecco il prezzo dello smartphone Sony

Ecco i prezzi e la disponibilità in Italia del device Sony Xperia Z Ultra

Xperia Z Ultra entro settembre in vendita anche in Italia: ecco il prezzo dello smartphone Sony

Xperia Z Ultra, il prossimo smartphone che Sony lancerà sul mercato, ha finalmente dei prezzi e una disponibilità certa.

L'azienda ha quindi ufficializzato che lo smartphone dovrebbe essere disponibile anche per gli utenti italiani entro la fine del corrente mese di settembre. Gli utenti, che attendevano con ansia il dispositivo, potranno essere accontentati e averlo in loro possesso prima di quanto ci si aspettasse.

Xperia Z Ultra, per chi non fosse aggiornato, è dotato di un sistema operativo Android 4.2.2, un display con risoluzione di 1080x1920 pixel, una fotocamera da 8 megapixel, supporto alle reti UMTS/GSM, connettività HSDPA, EDGE, GPRES. Il cellulare è anche dotato di Bluetooth, gestione della posta elettronica, radio, lettore mp3, vivavoce e memoria espandibile e, particolare da non sottovalutare, di una batteria con 840 minuti di conversazione.

Lo smartphone Android prodotto da Sony tuttavia, sarà distribuito e venduto a un prezzo superiore a quello che era stato prima comunicato. In precedenza, infatti, il costo era stato stabilito per i 699 euro, mentre solo oggi è disponibile sul sito un prezzo ufficiale che ammonta a 729 euro.

Xperia Z Ultra, quindi, si presenta sul lato tecnico come un ottimo dispositivo prodotto dalla ben nota azienda, e sebbene il prezzo abbia subito un piccolo rialzo da quello precedentemente stabilito, appare a prima vista adatto alle potenzialità del dispositivo che difficilmente lascerà poco contenti gli utenti che a partire dalla fine del mese lo acquisteranno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis