Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4, S3 e S2, novità e miglioramenti

Sembra sempre più vicino l'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung S4

Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4, S3 e S2, novità e miglioramenti

Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4, S3 e S2 - Arrivano importanti novità sull'aggiornamento Android 4.3 per i cellulari Samsung. Dopo la lunga attesa per la versione 4.2.2, l'azienda coreana ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento 4.3 di Android per il Samsung S4 che riceverà così la tanto attesa novità nel software. Saranno molti i miglioramenti e le novità per lo smartphone di punta della casa coreana, come riportato da diversi forum e riviste su Android.

Saranno installati i supporti OpenGL 3.0, TRIM e ANT+. Ci sarà l'implementazione di Samsung Knox e la nuova applicazione Samsung Wallet. Ci saranno miglioramenti sulla gestione della RAM, nella riproduzione dei colori sul launcher della TouchWiz. Ci sarà un nuovo firmware per la fotocamera e molto apprezzati saranno il nuovo browser della Samsung accompagnato anche da una nuova tastiera per la scrittura.

Ci vorrà molto più tempo invece per quello che riguarda il Samsung S3. Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla data del rilascio dell'aggiornamento Android 4.3 per lo smartphone, ma stando alle ultime indiscrezioni la data dovrebbe essere compresa tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. Questo ritardo può essere considerato anche come una mossa strategica della Samsung per spingere i consumatori a preferire l'S4 agli altri modelli.

Il Samsung S2 invece rischia di non ricevere l'aggiornamento 4.3, ma si parla di una versione rivista del 4.2.2 che potrebbe essere disponibile per i possessori di questo device a partire dall'inizio del 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis