HTC One dichiarato miglior Smartphone 2013 al Mobile Choice Awards

Smartphone 2013, va forte il modello HTC One prodotto dalla casa di Taiwan.

HTC One dichiarato miglior Smartphone 2013 al Mobile Choice Awards

HTC One è uno Smartphone 2013 che ultimamente sta vedendo crescere la sua credibilità internazionale sul mercato degli Smartphone, grazie ad un discreto gradimento ricevuto dagli utenti più attenti ai dettagli dei singoli Smartphone. Ha infatti da poco vinto il titolo di miglior Smartphone del 2013 quale "Mobile Choice Awards" dell'anno e si tratta dunque di un riconoscimento davvero significativo.

Vi ricordiamo che "Mobile Choice" è una rivista inglese che si è presa la briga di assegnare annualmente gli Awards ai prodotti "mobile" più riusciti. Il nuovo successo per l'attuale top gamma degli Smartphone Android di HTC è la conferma della sua riconosciuta qualità sui mercati internazionali.

Sono diversi ormai i riconoscimenti che certificano la qualità di tale dispositivo, ma in questa occasione HTC One ha voluto proprio strafare nel settore Smartphone 2013, ottenendo altri due primi posti, precisamente nelle categorie "Best Design" e "Best Video Phone" che la dicono lunga sulle sue caratteristiche di alta competitività.

A ben guardare HTC One, nell'ambito della competizione in corso sul mercato degli Smartphone 2013,
non è stato premiato come meriterebbe dai risultati di vendita complessivi, in quanto parte degli utenti non ha ancora saputo cogliere le qualità intrinseche dei prodotti dell'azienda di Taiwan.

Adesso però, almeno secondo le informazioni in nostro possesso, HTC si è prefissato di implementare il successo ottenuto con HTC One e One mini, lanciando il terzo esponente della famiglia One 2013, HTC One max, che dovrebbe "vedere la luce" a breve termine.Vi informeremo non appena conosceremo i dettagli di questa operazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis