HTC One si veste d'oro 18 carati: la nuova versione dello smartphone

HTC e Goldgenie lanciano una preziosa edizione dell'HTC One: lo smartphone è realizzato con una scocca in oro 18 carati.

HTC One si veste d'oro 18 carati: la nuova versione dello smartphone

L'HTC One si veste d'oro 18 carati, infatti il famoso top di gamma della società taiwanese si presenta in un'inedita e preziosa versione. La preziosa versione del device nasce dalla collaborazione di HTC e Goldgenie, una società che occupa di realizzare gadget partendo ad esempio dagli smartphone per trasformarli in oggetti preziosi. In questo caso l'oggetto di lusso che è stato realizzato è l'HTC One, per la quale è stata utilizzata una scocca in oro 18 carati.

Questa preziosa edizione limitata dell'HTC One si aggiunge agli altri smartphone come l'iPhone di Apple o il Samsung Galaxy che sono diventati anch'essi oggetti di lusso. In questo caso però abbiamo un prodotto di tipo differente, dato che il corpo del device è completamente ricoperto d'oro 18 carati.

La versione in oro 18 carati dell'HTC One è stata creata in collaborazione con Goldgenie e per poterla acquistare bisognerà pagare ben 2750 sterline, circa 4420 dollari, ovvero 3600 euro. La scocca dell'HTC One è infatti placcata in oro 18 carati e presenta nella parte posteriore il logo di MOBO 18, inciso con il laser.

Questa versione di lusso dell'HTC One rappresenta il telefono più costoso che la società taiwanese abbia mai realizzato. Ovviamente, dato il prezzo tutt'altro che economico, ne sono stati prodotti soltanto cinque esemplari, uno dei quali verrà dato in omaggio al vincitore della categoria Best Newscomer dei popolari MOBO Awards, di cui HTC è testimonial.

Sotto la preziosa scocca in oro 18 carati però il device rimane un normale HTC One, uno dei migliori smartphone Android presenti sul mercato, caratterizzato da un'interfaccia utente Sense 5.0 e da un display da 4,7 pollici in alta definizione, altoparlanti BoomSound e fotocamera Ultrapixel. Oltre alla versione con scocca in oro 18 carati ne esiste anche un'altra variante, per cui è stata usata una placcatura in oro 24 carati, realizzata sempre da Goldgenie il cui costo è pari a circa 1150 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis