iPhone 5S e iPhone 5: i prezzi più convenienti di novembre 2013

Melafonini, che passione: alcuni, però, non sono alla portata di tutte le tasche

iPhone 5S e iPhone 5: i prezzi più convenienti di novembre 2013

iPhone 5S e iPhone 5, se ne parla tanto, spesso senza troppa cognizione di causa anche sui mass-media. Ci si sofferma sempre sulle caratteristiche tecniche di questo o quel modello, trascurando di porre la giusta attenzione su un elemento che, con questa crisi economica nazionale e internazionale, non può certamente essere sottovalutato e stiamo naturalmente parlando della variabile prezzo.

L'iPhone 5S Apple è in commercio nel nostro Paese solo da pochi giorni ma la curiosità è subito salita ai massimi. Ha processore A7 e risulta dunque abbastanza veloce, ma anche una fotocamera con 8 megapixel che mantiene tutte le sue premesse in termini di qualità d'immagine foto e video.

Per fare un buon acquisto non si può però prescindere da un viaggetto nel web a caccia di qualche buona opportunità in più per fare il classico "affare". Su www.glistockisti.it, per fare un esempio valido, l'iPhone 5S 16 GB black può diventare realtà nelle vostre mani per 719,00 Euro. Non sono pochi, di questi tempi, ma il gioco vale la candela, come si suol dire. Altra offerta relativamente conveniente è quella di TechShops che lo propone a 749 euro più spese di spedizione.

Per quanto concerne l'iPhone 5, il prezzo più interessante del mese di novembre è forse quello in offerta nel website www.Loweb-store.com, dove è ceduto a 519,00 Euro. Allo stesso prezzo lo smartphone è disponibile anche sullo store Cellular-market.

Ci sono piccole variazioni di prezzo per quanto riguarda il colore dei singoli modelli, ma sappiamo tutti che in questa fase storica non si può davvero stare a "guardare al capello". Piuttosto è molto importante non restare indietro, perché il rischio di un alfabetismo di ritorno è concreto anche in ambito tecnologico. Meglio accumulare esperienza con modelli non proprio corrispondenti a quelli dei nostri sogni che restare pericolosamente a guardare, malinconicamente fuori dal giro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis