iPhone 5s è più rapido di Galaxy S4 Samsung e LG G2?

iPhone 5s: lo smartphone Apple punta tutto su una maggiore velocità per risultare appetibile.

iPhone 5s è più rapido di Galaxy S4 Samsung e LG G2?

Il periodo natalizio non è poi così lontano e l'acquisto di un iPhone 5s o un Galaxy S4 Samsung è diventato ormai una piccola mania per gli utenti (forse dovremmo dire consumatori?), ma ci sono delle importanti novità o, se preferite, delle curiosità delle quali è bene tenere conto per le future valutazioni.

Un noto periodico statunitense ha svolto un'indagine che ha prodotto questo esito: l'iPhone 5s realizzato dalla società Apple batte tutti in fatto di rapidità. Un vero e proprio Speedy Gonzales della moderna tecnologia, un Usain Bolt virtuale che, nella società in cui tutto va dannatamente veloce, può fare davvero la differenza a livello commerciale.

Secondo indiscrezioni alla stampa il processore della Apple QA7 dual-core a 64-bit si rivela più veloce anche dei "colleghi" come LG G2 che vanta un processore nuovo di zecca o il Galaxy S4 della ditta Samsung, storica concorrente della Apple. L'iPhone 5s batte tutti in questi termini:

Apple iPhone 5s: 1410 (test single core)

LG G2: 882 (test single core)

Galaxy S4 Samsung: 687 (test single core)

HTC One: 643 (test single core)

Apple iPhone 5c: 711 (test single core)

Galaxy S4 Mini Samsung: 649 (test single core)

HTC One Mini: 477 (test single core)

Last but not least, nella comparazione tra prodotti, è il fattore prezzo che, con la crisi corrente, ha il suo peso. L'iPhone 5s è da poco in vendita e per averlo bisogna pagare qualcosa in più degli altri prodotti che abbiamo citato. Ed è infatti proprio sul capitolo legato al costo che ilGalaxy S4 venduto da Samsung può recuperare il gap e restare così competitivo, con buoni risultati commerciali, anche se un po' più lento, come evidenziato nella nostra indagine che riprende l'inchiesta di una rivista americana molto nota, in attesa dei modelli futuri.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis