iPhone 6 e iPhone Phablet in uscita entro il 2014: caratteristiche tecniche

iPhone 6 e iPhone Phablet, i nuovi dispositivi di casa Apple in uscita entro il 2014: tutte le novità in merito.

iPhone 6 e iPhone Phablet in uscita entro il 2014: caratteristiche tecniche

L'iPhone 5S e l'iPhone 5C sono usciti sul mercato davvero da pochissimo, e ormai sappiamo bene che i dispositivi saranno disponibili per l'acquisto anche in Italia a partire dal prossimo 25 ottobre (anche se di recente vi avevamo scritto come poter acquistare l'iPhone 5C direttamente online); ma quando si parla della Apple le notizie e i rumor sono assolutamente incostanti e ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo da sapere.

Nonostante i nuovi smartphone dell'azienda di Cupertino siano usciti sul mercato davvero da pochissimo già si parla del nuovo iPhone 6. Cosa avrà di diverso? Quello che per ora trapela riguarda le dimensioni del dispositivo in quanto, mentre lo schermo dell'iPhone 5/5S/5C è di 4 pollici, quello del nuovo iPhone 6 potrebbe avere uno schermo più grande e per l'esattezza di 4,8 pollici. Questo rumor era già uscito prima che venissero presentati i nuovi dispositivi, quindi la news non è nuova ma, come abbiamo visto, nei nuovi modelli le dimensioni dello schermo sono rimaste assolutamente invariate.

L'analista Peter Misek ha confermato che il mercato gradirebbe uno schermo più ampio e questo cambiamento permetterebbe alla Apple di consacrare in maniera ancora più stabile la quotazione in borsa. La news a quanto pare è stata confermata anche da Wall Street Journal e KGI Securities. Ma non finisce qui, infatti secondo DisplaySearch e il suo vice presidente David Hsieh, la Apple sarebbe pronta per il grande salto: lanciare sul mercato un Phablet con display da 5,7 pollici e una risoluzione di 1920x1080 pixel.

Per vedere questi meravigliosi dispositivi si dovrà aspettare il quarto trimestre del 2014. Nel frattempo, altre conferme ufficiali sono arrivate in merito e, il CEO Apple, Tim Cook non ha escluso l'ipotesi di un iPhone con lo schermo più ampio. Inoltre, pare possibile anche il rilascio di un nuovo iPad con un display da 12,9 pollici e una risoluzione da 2732x1536 in uscita entro il 2014 in quanto, la Apple, potrebbe montare per tale dispositivo un processore a 64 bit.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis