iPhone 6 e Samsung Galaxy S5: ultime notizie e anticipazioni

iPhone 6 e Samsung Galaxy S5 ci sembrano i prodotti più interessanti di questo periodo.

iPhone 6 e Samsung Galaxy S5: ultime notizie e anticipazioni

iPhone 6 e Samsung Galaxy S5 turbano già il sonno degli utenti italiani, in una continua rincorsa per accaparrarsi a buone condizioni di mercato i modelli migliori. Ma anche per essere più competitivi in ambito lavorativo e non solo, visto che queste diavolerie della tecnologia moderna sono diventate simili a veri e propri capi di abbigliamento o autentici status symbol.

Per quanto riguarda l'iPhone 6, la principale novità dovrebbe essere uno schermo di maggiori dimensioni (4,8 pollici? Anche più?). Gli utenti, per farla breve, sembrano prediligere un iPhone con tale caratteristica, anche se al momento i motivi di tale preferenza non risultano molto chiari. A volte, si sa, si seguono le mode del momento anche in materia di smartphone.

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S5, invece, è ormai assodato che la scocca del nuovissimo modello dovrebbe essere metallica e non più in materiale plastico. Più incerta l'innovazione del display non piatto, cioè con una curvatura più o meno accentuata. Ma si sta lavorando in tale direzione per il futuro. I tempi di applicazione sono comunque non definiti.

Capitolo fotocamera: la ditta Samsung, secondo indiscrezioni di mercato che circolano in questi giorni, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5 punterebbe con decisione su un sensore con 13 megapixel, che potrebbe dare qualcosa in più in termini qualitativi. Per la data d'uscita in commercio di questo importante prodotto tecnologico ci sarebbero importanti novità. Il nuovo smartphone potrebbe infatti bruciare le tappe, come si suol dire, ed essere presentato già nel mese di gennaio del prossimo anno, cioè il 2014, o al più tardi a febbraio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis