iPhone 6: grande attesa per il nuovissimo smartphone della Apple

iPhone 6, l'attesa per lo smartphone di ultima generazione targato Apple cresce.

iPhone 6: grande attesa per il nuovissimo smartphone della Apple

iPhone 6, il nuovissimo gioiellino creato e commercializzato dalla Apple, è sempre più vicino alla sua uscita nel mercato mondiale degli smartphone: mancano infatti davvero pochissimi mesi al commercio su scala internazionale dello smartphone di casa Apple e, nonostante stiano per uscire fra pochi giorni in Italia due modelli differenti di iPhone 5 già si parla con insistenza del 6, quasi a sottolineare la sua suprema superiorità rispetto agli altri. Ma quali saranno le novità dell'iPhone 6 rispetto ai suoi predecessori?

Innanzitutto si parla di un display nettamente più grande che, secondo i numerosi rumor sul web, dovrebbe addirittura arrivare a misurare 4,7 pollici superando di gran lunga la dimensione presente nei modelli precedenti. Molte fonti danno per certa anche la dimensione da 5,7 pollici ma a noi sinceramente pare esagerata: comunque mai dire mai, soprattutto se si tratta di casa Apple. Il nuovo smartphone avrà poi, con molta probabilità, una ricarica ecologica oltre a quella normale. Molti infatti spergiurano che il nuovo iPhone 6 sarà dotato di un piccolo pannellino solare che gli permetterà di ricaricarsi rispettando l'ambiente e non consumando elettricità.

Altre caratteristiche del nuovo gioiello della nota casa americana potrebbero essere l'innovativa idea di un display leggermente ricurvo e dunque più ergonomico e la fotocamera da 12 MP dotata di particolari sensori capaci di rendere le foto ancora più nitide e dettagliate, naturalmente in Full HD. L'iPhone 6 potrà essere scelto, tra le altre cose, anche in una grandissima varietà di colori che vi permetterà, dunque, di personalizzarlo sbizzarrendovi tra tantissime finiture prima non disponibili. E sì, noi ne siamo certi: l'iPhone 6 darà del filo da torcere a tutti i suoi avversari e probabilmente anche a tutti i suoi predecessori, iphone 5 (con le rispettive varianti) compreso.

La concorrenza agguerrita del Samsung Galaxy S5 è l'unica che potrebbe infastidire la supremazia della Apple sul mercato degli smartphone per il 2014

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis