iPhone 6, uscita e caratteristiche: per i rumors più grande e pronto in estate

La data di uscita di iPhone 6 in marzo-aprile o agosto-settembre 2014? Per i rumors sarà di certo più grande

iPhone 6, uscita e caratteristiche: per i rumors più grande e pronto in estate

Rumors sull'iPhone 6, uscita e caratteristiche: stando alle indiscrezioni ci sono ormai pochi dubbi, il prossimo smartphone top gamma di casa Apple sarà più grande, 4.8 o 5.7 pollici il display, ma c'è grande disaccordo sulla possibile data di uscita.

Data di uscita iPhone 6

Sulla possibile data di uscita di iPhone 6 i rumors sono quantomai variegati: tra i grandi siti esteri di settore c'è un vero diluvio di ipotesi, e se fino a poco tempo fa il dilemma era tra i mesi compresi tra marzo e giugno 2014, ora non sono in pochi a indicare nella fine dell'estate la possibile uscita di iPhone 6, agosto o settembre 2014 più precisamente. Per l'analista Peter Misek lo vedremo a settembre, per altri a marzo, per altri ancora a maggio: è chiaro che al momento vige la confusione. Volendo esprimere un'ipotesi ci sembra ancora assai verosimile che il nuovo top gamma venga lanciato tra aprile e giugno 2014.

iPhone 6, caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche dell'iPhone 6 pochi dubbi sulla presenza del TouchID e di uno schermo di dimensioni maggiori. Le ipotesi che continuano ad andare per la maggiore sono due: o da 4.8 pollici o da 5.7 pollici. Chi segue i rumors sull'iPhone 6 sa che queste due linee di pensiero si scontrano già da tempo e ancora non sembra poter scartare né l'una né l'altra ipotesi.

Di quasi certo abbiamo che l'iPhone 6 tra le caratteristiche vanterà un processore più potente, un A7 probabilmente, con chip grafico M7 e architettura a 64 bit, memoria fino a 128 giga e sistema operativo iOS 7 nella versione più aggiornata al momento del lancio sul mercato. Resta ancora possibile, secondo i rumors, che l'iPhone 6 presenti un display con tecnologia IGZO. Il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso scelto per la messa in vendita dell'iPhone 5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis