MobileZone apre a Milano: offerte smartphone e tablet da Gamestore

In via Marghera 37 a Milano apre MobileZone una catena specializzata in vendita di smartphone e Tablet.

MobileZone apre a Milano: offerte smartphone e tablet da Gamestore

GameStop è una delle aziende più conosciute nel mondo per quanto riguarda la vendita di videogiochi. Ora GameStop ha deciso di allargare i propri orizzonti ed ha aperto al pubblico a Milano in via Marghera 37, il primo store della catena MobileZone, un marchio che punta al settore piattaforme mobili, vendita e offerte per smartphone e tablet, che negli ultimi tempi stanno prepotentemente minacciando colossi di giochi quale la stessa Playstation.

All'interno del negozio, MobileZone presenta smartphone e tablet di ultime generazione e appena usciti. Per esempio il nuovo iPhone 5S atteso negli AppleStore italiani la settimana prossima, esattamente il 25 ottobre sarà diffuso da MobileZone dopo poco tempo la sua uscita. Da Samsung a marchi di ottima fattura quali HTC e Nokia, davvero non manca la scelta per il cliente.

Tra i servizi che riteniamo più interessanti offerti da MobileZone citiamo il mercato dell'usato e l'assistenza tecnica. In pratica il cliente potrà acquistare smartphone e tablet usati a prezzi competitivi, oppure scambiare il vecchio telefonino per comprarne uno di ultima generazione o meglio funzionate. Qualora siete ancora affezionati al vostro tablet o telefonino, il servizio di assistenza MobileZone offre riparazioni e pezzi di ricambio a costi decisamente più bassi rispetto al marchio originale. Il servizio è coordinato da DropBox leader in Europa per le riparazioni di tablet o smartphone.

Nello specifico un iPhone 3G a 8 GB usato del 26/07/2011 presso MobileZone a Milano costa 109 euro, oppure un Nokia Lumiere 520 colore nero nuovo a 149 euro. Infine, presso il sito ufficiale è possibile prendere visione del listino aggiornato con tutti i servizi offerti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis