Nokia Lumia 625: 5 offerte e migliori prezzi da non lasciarsi scappare

Il Nokia Lumia 625 è un ottimo smartphone di fascia media, vediamo le offerte migliori di Novembre.

Nokia Lumia 625: 5 offerte e migliori prezzi da non lasciarsi scappare

Nokia Lumia 625 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti della telefonia mobile. Anche per il top di gamma dell'azienda finlandese, è possibile trovare delle interessanti promozioni.

Tra i migliori prezzi di fine ottobre e inizio novembre, abbiamo voluto scegliere 5 offerte da non lasciarsi scappare per il Lumia 625. Tra le sue caratteristiche è lecito ricordare: il display antigraffio da 4,7 pollici, una batteria di lunga durata, e connettività a 4G LTE, che darà la possibilità al cliente di navigare su Internet e aprire le pagine web ad altissima velocità. Inoltre grazie all'applicazione Nokia Musica è fattibile ascoltare in streaming tutta la musica che ci interessa. Invece con Here Maps saremo in grado di perlustrare la nostra città, anche offline.

Le migliori offerte Nokia Lumia 625

Gli Stockisti presenta il prezza migliore per un telefonino intelligente. In questo caso il Nokia Lumia 625 di colore bianco con spedizione gratuita, è acquistabile al prezzo di 209 euro. La garanzia è Italia. Con una disponibilità di solo 3 modelli Amazon propone lo smartphone Lumia 625 al prezzo di 209,99 euro, con un risparmio pari a 87,66 euro. La spedizione è gratuita.

Interessante è l'offerta da SoftPrice dove il top gamma della Nokia brandizzato Tim, e garanzia Europa di colore bianco, può essere acquistato al costo di 226 euro, spese di spedizione incluse. Lo store Eurotelefonia propone Nokia Lumia 625 Tim White Italia a un prezzo leggermente superiore di 213,60 euro più 10,07 euro spese di consegna. La spedizione è immediata. Infine spostiamoci su MrPrice, trovando Lumia 625 all'ottimo prezzo di 218,97 euro incluse le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis