Prezzo LG G2: le migliori offerte online da 16 e 32gb, caratteristiche e recensione

LG G2 è uscito in Italia anche nella sua versione da 32 gb. vediamo il prezzo migliore online e le caratteristiche.

Prezzo LG G2: le migliori offerte online da 16 e 32gb, caratteristiche e recensione

E' arrivato in italia l'LG G2, da pochi giorni anche nella sua versione con 32 gb di memoria interna al posto dei 16 gb con cui è uscito inizialmente questo smartphone. Che prestazioni ha il top di gamma della LG? E dove si può acquistare al miglior prezzo attualmente? Vediamo di seguito le risposte e la recensione.

LG G2 recensione e caratteristiche tecniche

Lo smartphone della LG può vantare ottime caratteristiche e tra tutto spicca sicuramente un display da 5,2 pollici davvero ben definito e che può fare concorrenza all'S4 e simili. La batteria da 3000 mAh garantisce un'ottima durata e la fotocamera da 13 megapixel è di ottima qualità. Anche il prezzo ovviamente è molto interessante e inferiore ai diretti rivali.

Unica nota negativa è la mancanza di uno slot per micro Sd e una costruzione ben definita ma che resta inferiore ad alcuni altri modelli top di gamma. Proprio per la mancanza di espansione della memoria tramite micro Sd si può prendere in considerazione di acquistare la versione da 32gb uscita da poco nel nostro paese. Vediamo ora dove acquistare l'LG G2 al prezzo più conveniente.

Prezzo LG G2, migliori offerte da 16 e 32gb

Il prezzo migliore al momento per questo dispositivo si può trovare su valuebasket.it dove grazie allo sconto si può acquistare la versione da 16gb a 439 euro spese di spedizione comprese. Sono disponibili nel momento in cui scriviamo solo quattro pezzi e l'offerta potrebbe quindi terminare presto. C'è poi lo stesso modello con colorazione Bianco o Nero a 466,6 euro con garanzia Europea di 2 anni su Alienstore.it.

La versione da 32gb del LG G2 ha un prezzo più elevato, mediamente di 100 euro rispetto all'altra versione. Sempre su Alienstore.it si può trovare a 558,14 euro, mentre sugli Stokisti.it lo stesso smartphone viene venduto in offerta al prezzo di 489 euro, ma la disponibilità e limitata e la consegna potrebbe avvenire tra diverso tempo. Se non avete fretta però è sicuramente un'occasione da non perdere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis