Quanto costa l'iPhone 5S in Italia? Prezzi e modelli disponibili

Informazioni sul rilascio e i prezzi di listino dell'iPhone 5S in Italia.

Quanto costa l'iPhone 5S in Italia? Prezzi e modelli disponibili

Apple ha ufficialmente annunciato quando saranno venduti gli iPhone 5S in Italia e nel medesimo comunicato stampa ha svelato i prezzi dell'iPhone 5S per gli italiani.

Prima di riportarvi il listino prezzi e i modelli disponibili del nuovo iPhone è importante sintetizzare quali saranno le novità del nuovo smartphone Apple.

iPhone 5S è stato presentato all'evento Apple del 10 settembre 2013 e, se pur non evidenzia differenze estetiche dal precedente iPhone 5, monta un hardware completamente riprogettato e ancora più potente.

Le novità più importanti introdotte nell'iPhone 5S sono: processore Apple A7 a 64 bit, lettore di impronte digitali Touch ID, maggiore autonomia della batteria, fotocamera da 8 megapixel potenziata con l'ottimo flash True Tone capace di non alterare i colori naturali della pelle e la funzione Slo-Mo, che consente di registrare video in slow motion a 120FPS.

Se ritenete che l'iPhone 5S possa essere lo smartphone adatto alle vostre esigenze, di seguito vi riporto il listino prezzi che sarà valido in Italia.

iPhone 5S: prezzi e rilascio in Italia

iPhone 5S sarà rilasciato in Italia il prossimo venerdì 25 ottobre 2013 nei modelli grigio siderale, argento e oro.

I prezzi del 5S per gli italiani seguiranno questo listino:

  • 729 euro da 16GB
  • 839 euro da 32GB
  • 949 euro da 64GB
Come potrete osservare dall'elenco in alto, Apple ha deciso ancora una volta di applicare lo stesso listino impostato per vendere l'iPhone 5. Nonostante non ci siano state riduzioni, il nuovo iPhone 5S ha riscosso un enorme successo al primo dayone e ci aspettiamo che anche gli italiani correranno in massa ad acquistare il melafonino di ultima generazione non appena sarà rilasciato la prossima settimana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis