Samsung Galaxy S4: come averlo a 0 Euro con Ricaricabile o Abbonamento

Le migliori offerte dei gestori italiani di telefonia mobile per acquistare un Galaxy S4 con 0 euro di anticipo.

Samsung Galaxy S4: come averlo a 0 Euro con Ricaricabile o Abbonamento

Il Samsung Galaxy S4, l'attuale top di gamma della casa sudcoreana per quanto riguarda il segmento degli smartphone, dotato di un display full HD da 5 pollici, un processore quad-core da 1.9 ghz e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, attualmente ha un prezzo di listino di 599 euro.

Spulciando tra le numerose offerte presenti sul web, è possibile comunque acquistare un Galaxy S4 ad un prezzo nettamente inferiore a quello ufficiale, in alternativa si può ottenere lo smartphone senza pagare nulla come contributo iniziale, semplicemente attivando un abbonamento o una ricarica automatica con uno dei principali gestori di telefonia mobile italiani.

Samsung Galaxy S4 con Tre

Tre Italia ha a listino il Galaxy S4 nella nuova variante di colore Royal Blue. Permette di acquistare il nuovo smartphone Samsung con 0 euro di anticipo sottoscrivendo uno dei tanti abbonamenti "Top Smart": ad esempio, con "Top Smart 400 Finanziamento", oltre al telefono si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2GB di internet pagando un canone mensile di 29 euro. In alternativa è possibile abbinare il Galaxy S4 ad una ricaricabile voce: passando a 3 e mantenendo il proprio numero, se si attiva l'offerta "Scegli 20" il Galaxy S4 è incluso nel prezzo con anticipo di 0 euro.

Samsung Galaxy S4 con Tim

Anche Tim permette di avere un Galaxy S4 senza contributo iniziale. Attivando l'abbonamento "Tutto Smartphone" al costo di 10 euro al mese, è possibile richiedere lo smartphone di casa Samsung pagando ulteriori 20 euro al mese: il totale è di 30 euro mensili e anticipo 0. I clienti ricaricabili possono invece attivare l'opzione "Tutto smartphone per te" con addebito su carta di credito e ricevere il Galaxy S4 con 0 euro di anticipo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis