Samsung Galaxy S4, S3, S4 Mini, S3 Mini: offerte prezzo più basso al 28 ottobre 2013

Le offerte migliori ad oggi per gli ultimi 4 smartphone Android firmati Samsung, quale conviene? I nostri dati.

Samsung Galaxy S4, S3, S4 Mini, S3 Mini: offerte prezzo più basso al 28 ottobre 2013

Il risparmio non è certamente l'unico parametro di cui gli utenti di smartphone tengono conto, ma a volte un'offerta ad un prezzo decisamente basso aiuta a scegliere. Nel caso di quelli appartenenti alla serie Galaxy della Samsung, ecco per voi una listi di siti dove trovare i prezzi più bassi. Stavolta ci occupiamo del top gamma S4 e della sua versione mini, stessa cosa faremo anche per l'S3.

Offerte migliori al 28 ottobre 2013 per Galaxy S4 e S4 Mini

Il prezzo più basso disponibile per il top gamma S4 è sul sito glistockisti.it a 419,00 euro con spedizione gratuita. Grande disponibilità di colori: red, brown, blue artic, purple e black mist, al momento non è disponibile il white frost. Parliamo del modello base a garanzia Europa da 16 GB.

Per completezza d'informazione, il colore bianco è disponibile solo per l'S4 a garanzia Italia ma il prezzo varia molto, 455,00 euro spese incluse. La migliore offerta su un white frost disponibile con garanzia Europa, la si trova sul sito techshops.it a 415,00 euro a cui aggiungerne 10 di spese di spedizione.

Passiamo al figlioccio o fratello minore, il Galaxy S4 Mini, disponibile al prezzo più basso sul sito loweb-store.com per 279,00 euro + 8,99 di costi di spedizione, modello 8 GB nei colori nero e bianco. In alternativa con prezzo base identico e solo 1,01 euro in più per la spedizione, c'è la disponibilità all'acquisto sempre nella doppia colorazione anche sui siti cellular-market.it e top-shopping.it.

Offerte migliori al 28 ottobre 2013 per Galaxy S3 e S3 Mini

Sul già citato sito glistockisti.it si può procedere all'acquisto al prezzo più basso del Galaxy S3, 279,00 euro compreso le spese di spedizione, purtroppo al momento solo il Pebble Blue è rimasto disponibile come colore.

Per chi volesse altri colori, basta aggiungere 10,00 euro di spedizione con costo base invariato (totale 289,00) ancora disponibili sui siti cellular-market.it (marble white, black e garnet red oltre al pebble blue) e top-shopping.it (garnet red, shappire black, pebble blue e marble white) sempre a garanzia Europa.

Infine prendiamo in esame l'S3 Mini, migliore offerta presente sul sito cellular-market.it al costo di 169,00 euro nei colori pebble blue e white, tempi di consegna 1-3 giorni garanzia Europa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis