Samsung Galaxy S5 uscita e prezzo: per i rumors sarà di nuovo in plastica

Il Samsung Galaxy S5 in uscita nel 2014 a prezzo simile all'S4 potrebbe essere, ancora una volta, in plastica

Samsung Galaxy S5 uscita e prezzo: per i rumors sarà di nuovo in plastica

Samsung Galaxy S5 uscita e prezzo: i rumors più recenti sul prossimo smartphone top gamma dell'azienda sud coreana non piaceranno affatto agli appassionati. Si parla di una fotocamera da 16 megapixel ma soprattutto della possibilità che tra le caratteristiche del Galaxy S5 vi sia ancora una volta una scocca in plastica. Gli appassionati attendono da tempo il passaggio al metallo e per i rumors era ormai dato quasi per scontato, ma ultimamente sembra che il vento stia cambiando.

Per il Samsung Galaxy S5 l'uscita avverrà nel 2014, nella prima metà del prossimo anno. Nel definire un mese preciso per l'uscita del Galaxy S5 si entra nel campo delle ipotesi, ma possiamo dire che i rumors tendono a concentrarsi sul mese di febbraio o marzo 2014. Con ogni probabilità sarà questo il periodo in cui assisteremo alla presentazione del nuovo gioiello sud coreano.

Per quanto riguarda il prezzo il Galaxy S5 dovrebbe restare in linea con quanto stabilito con l'S4: non vi sono notizie o elementi tali da far credere che il prezzo del Galaxy S5 di casa Samsung possa essere maggiore a quello dell'attuale top gamma, né si hanno elementi tali da far credere a un sensibile calo del costo.

Come accennato, i rumors sul Samsung Galaxy S5 che stanno facendo il giro del mondo, al momento, sono sostanzialmente due: in primo luogo l'indiscrezione di GalaxyS5Info ripresa dalle maggiori testate di settore del mondo, nonché da Sammobile, secondo cui avremo un Galaxy S5 non in metallo ma in plastica, forse con la parte posteriore in pelle. Inutile dire che gli appassionati non hanno reagito bene alla notizia: si attende il metallo ormai da troppo tempo.

L'altra notizia principale è che secondo gli ultimi rumors il Galaxy S5 fra le caratteristiche avrà una fantastica fotocamera da 16 megapixel, una "Killer Camera", come definita da BGR. Questa notizia, al contrario della precedente, se confermata non potrà che trovare l'approvazione degli appassionati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis