Samsung Galaxy Trend: scheda tecnica e miglior prezzo online di ottobre

Il nuovo Galaxy Trend è uno smartphone pensato per i giovani che vogliono spendere poco ma avere buone prestazioni

Samsung Galaxy Trend: scheda tecnica e miglior prezzo online di ottobre

Uno smartphone di medio livello sta crescendo costantemente su internet e di conseguenza nelle vendite: si tratta del Samsung Galaxy Trend, cellulare molto amato dai giovani che notoriamente non possono spendere una fortuna per acquistare i device di ultimissima generazione.

Lo smartphone low cost può contare su un processore single core da 1 GHz abbastanza potente da permettere di navigare e giocare comodamente sullo schermo da 4 pollici touchscreen con risoluzione di 800 X 480 p. Le foto sono di buona qualità grazie alla fotocamera da 5 MP ed anche i video sono abbastanza fluidi. La fotocamera anteriore di appena 0,3 MP serve solo per chattare ed usare Skype

Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha 1 GB di RAM, mentre la memoria interna è di 4 GB (espandibile a piacimento con microSD)

Supporta le più diffuse connessioni: Wi-Fi, Bluetooth, 3G, USB. La batteria è da 1500 mAh con una autonomia in conversazione di circa 240 minuti (300 ore in standby).

La famosa app chatON è già installata nello smartphone e permette di tenersi in contatto con le persone care e con gli amici

Effettuando una approfondita ricerca sui maggiori store di telefonia presenti su internet possiamo rivelarvi dove comprare il Galaxy Trend al prezzo migliore.

Sullo Store online Gipsygoldtechnostore il Galaxy Trend costa 129 euro. Con 10 euro di spese di spedizione il totale da pagare arriva a soli 139 euro. Colori disponibili: nero e bianco. Garanzia Europa (2 anni).

Uno store online dove il Galaxy Trend costa un po' di più è Elettrosika che lo propone 135,80 euro. Con 11,09 euro di spese di spedizione il totale da pagare è di 146,89 euro. Colori disponibili: nero e bianco. Garanzia Italia (2 anni).

Vi piace?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis