Sony Xperia Z e Z1: le migliori offerte al prezzo più basso

Non solo Galaxy S4 e Htc One: Sony Xperia Z e Z1 come ottime alternative, ecco le migliori offerte al prezzo più basso.

Sony Xperia Z e Z1: le migliori offerte al prezzo più basso
Sony Xperia Z e Sony Xperia Z1 sono le risposte Sony agli smartphone più in voga del momento: stiamo parlando di iPhone 5s, Htc One e Samsung Galaxy S4 ovviamente. Meno chiacchierati ma di qualità altrettanto elevata, si presentano come delle validissime alternative ad un costo leggermente più basso. Diamo dunque un'occhiata alle migliori offerte al prezzo più basso di Sony Xperia Z e Sony Xperia Z1.

Per quel che riguarda il Sony Xperia Z1 la migliore offerta che propone il prezzo più basso in circolazione è sicuramente quella de glistockisti, che lo porta soli 559,00 euro con spedizione gratuita nella colorazione nera.

Ad un prezzo leggermente superiore, ma che rientra comunque nelle migliori offerte in circolazione anche quello proposto da boomprice.it dove il Sony Xperia Z1 può essere acquistato al prezzo di soli 565,01 euro, sempre con spese di spedizione gratuite e stavolta nella colorazione bianca.

Sony Xperia Z trova invece la sua offerta migliore al prezzo più basso su ebay presso il rivenditore 3bit_informatica, che lo propone nella colorazione nera a soli 348,48 euro cui vanno però aggiunte 6,80 euro di spese di spedizione.

Altra offerta da segnalare per è quella de glistockisti.it dove per l'acquisto di Sony Xperia Z sono necessari 399 euro e lo smartphone è disponibile sia nella colorazione nera che bianca. Come già accennato, per gli acquisti sul sito de glistockisti.it non sono previste spese di spedizione per tutti gli importi superiori a 199 euro.

Le offerte in questione non hanno scadenza, ma è sempre meglio affrettarsi e verificare prima la disponibilità del modello.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis