Uscita iPhone 5S - 5C in Italia: prezzo e news sui nuovi smartphone Apple

Le informazioni sul rilascio in Italia dei nuovi Melafonini targati Apple

Uscita iPhone 5S - 5C in Italia: prezzo e news sui nuovi smartphone Apple

iPhone 5S e iPhone 5C, finalmente l'uscita in Italia: dopo tanta attesa è arrivato l'annuncio che tutti gli italiani appassionati dei prodotti Apple stavano attendendo. La casa di Cupertino ha diffuso la notizia attraverso un comunicato in cui è stata fissata la data di uscita dei nuovi Melafonini in 25 nuovi Paesi.

Il 25 ottobre si potrà effettuare l'acquisto negli Apple Store e nelle prossime settimane verranno formulate le offerte da parte degli operatori per avere il nuovo iPhone anche con abbonamento.

Dopo la presentazione dello scorso 10 settembre, c'era stata grande delusione in Italia per la notizia di una possibile uscita di iPhone 5S e iPhone 5C posticipata addirittura a dicembre: i rumors avevano tuttavia lasciato uno spiraglio aperto che lasciava presagire a possibile sorprese.

Finalmente dunque sbarca nel Belpaese, l'iPhone che lo stesso Tim Cook ha definito il più veloce di sempre. La bontà di tale affermazione è confermata dalle valutazioni fatte da chi ha già avuto modo di utilizzare il nuovo device Apple: il chip A/ a 64bit, combinato al coprocessore di movimento M7 sembra regalare prestazioni davvero mai viste per uno smartphone.

Il prezzo di iPhone 5S sarà di 729 euro per la versione da 16 GB, 839 euro per la versione da 32 GB, 949 euro per quella da 64 GB, mentre il prezzo di iPhone 5C per il modello da 16 GB sarà di 629 euro, mentre 100 euro in più ci vorranno per quello da 32 GB.

Resi noti anche i prezzi delle custodie per iPhone 5S: per chi vorrà personalizzare il proprio dispositivo con una cover ufficiale Apple ci sarà un costo aggiuntivo di 39 euro, mentre per quelle di iPhone 5C il prezzo è fissato è di 29 euro.

Ricordiamo che iPhone 5S sarà disponibile nei colori oro, argento o grigio, mentre iPhone 5C in una più ampia gamma di colorazioni: azzurro, verde, rosa, giallo e bianco le varianti a disposizione.

Confermato anche il prezzo di vendita di iPhone 4S: la versione dell'iPhone di quarta generazione sarà in vendita a 429 euro per il modello da 8 GB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis