Galaxy Note 3, Note 2 e HTC One: prezzo ottimo e super offerte web

Ecco le offerte a prezzo allettante per acquistare uno smartphone tra Galaxy Note 3, Note 2 e HTC One.

Galaxy Note 3, Note 2 e HTC One: prezzo ottimo e super offerte web

Galaxy Note 3, Note 2 e HTC One sono tre interessanti alternative al rinomato Samsung Galaxy S4 che si possono trovare ad un prezzo veramente vantaggioso con le offerte online. I primi due appartengono alla categoria phablet, quindi per quell'utenza che desidera uno schermo più ampio. il terzo, forse il vero e proprio rivale dell'S4, è uno smartphone tra i migliori sul mercato in quanto a prestazioni, design e qualità dei materiali. Tre gioiellini che, grazie alle offerte web, si possono trovare ad un costo allettante, soprattutto il nuovissimo Galaxy Note 3, che si presenta con 220 euro di sconto rispetto al prezzo di lancio.

Galaxy Note 3, prezzo più basso: ad oggi la migliore offerta per il dispositivo sudcoreano è quella del negozio online "Glistockisti.it". L'eStore propone il nuovo Galaxy Note 3 in versione bianca o nera, con 32 GB di memoria interna e con garanzia Europa, al prezzo di 509 euro spese di spedizione incluse. Si possono risparmiare, quindi, svariati euro rispetto all'acquisto in negozi fisici.

Galaxy Note 2, prezzo più basso: per quanto riguarda la versione precedente del phablet dell'azienda sudcoreana, l'offerta migliore ci viene proposta da "Boomprice.it", il quale mette a disposizione il dispositivo in colorazione bianca o grigia e con garanzia Europa, a 358 euro. Per quel che concerne le spese di spedizione del Galaxy Note 2 in questione, bisognerà registrarsi al sito al momento dell'acquisto per sapere a quanto ammontino. Solitamente il costo della spedizione si aggira sugli 8-10 euro per la maggior parte dei rivenditori online.

HTC One, prezzo più basso: anche il colosso dell'azienda taiwanese ha subito un grande abbassamento di prezzo rispetto alla data di uscita e anche in questo caso si possono risparmiare svariate decine di euro. "Boomprice.it" lo propone in versione "Silver" con 32 GB di storage e garanzia EU, a 440,01 euro, più le spese di spedizione che presumibilmente saranno di circa 10 euro. L'offerta più interessante, però, è quella "Techshops.it", che con 445 euro più 10 di spedizione, propone HTC One in colorazione nera o grigia, con 32 GB, brand TIM e garanzia Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis