Google Nexus 5 e Nexus 4: miglior prezzo, offerte e aggiornamento a Kitkat 4.4

Ecco dove acquistare i nuovi smartphone Nexus 5 e 4, e le ultime news sull'aggiornamento a android 4.4 Kitkat.

Google Nexus 5 e Nexus 4: miglior prezzo, offerte e aggiornamento a Kitkat 4.4

Google Nexus 5 e Nexus 4 sono due modelli di smartphone molto richiesti in questo periodo natalizio. Ma dove trovarli al miglior prezzo? Vediamo nell'articolo dove poter acquistare questi device al prezzo più basso, e tutti gli aggiornamenti su Kitkat 4.4 che dovrebbe arrivare a breve anche per il Nexus 4.

Nexus 5 dove comprarlo al prezzo migliore?

Lo Smartphone del momento è sicuramente il Nexus 5 che sta andando letteralmente a ruba dal playstore di google. Proprio qui infatti si può trovare al prezzo migliore in assoluto, 349 euro per la versione 16gb e 299 per quella da 32.

Purtroppo però attualmente il modello da 16gb nero è esaurito. Se volete prenderlo da altri rivenditori, il miglior prezzo è 390 euro da boomprice.it per il modello da 16 gb. Se non avete fretta il consiglio però è aspettare che le scorte tornino, per risparmiare ulteriormente.

Google Nexus 4 al prezzo più basso

Ad oggi il prezzo più basso per il dispositivo Lg Nexus 4 è su pixmania, dove la versione bianca da 16 gb si può acquistare a 299 euro. Per la versione nera invece conviene recarsi su TechShops, che propone il prodotto a 295 euro più spese di spedizione.

La versione del Nexus 4 con garanzia Italia e non Europea, si può trovare invece al prezzo più basso su neophoniastore.com nella versione bianca o nera al prezzo di 320 euro più 8 euro di spese di spedizione.

Aggiornamento Android Kitkat 4.4

Per chi ha acquistato il Nexus 5 o è intenzionato a farlo, non ci saranno problemi con Android, visto che il device monta già l'ultima versione disponibile, chiamata Kitkat 4.4. Buone notizie anche per il Nexus 4, visto che dopo aver rilasciato l'aggiornamento per il 7 e 10, finalmente in questi giorni sta arrivando anche per il Nexus 4.

L'aggiornamento a Kitkat 4.4 avverà via Ota e comparirà una notifica per installarlo. Pesa circa 200mb e dopo qualche minuto sarà pronto sul vostro Nexus 4. Se non doveste riceverlo, attivatelo manualmente da Impostazioni, info sul telefono, Aggiornamenti sistema.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis