Google Nexus 5 e Nexus 4, prezzo più basso e migliori offerte

Tutte le informazioni ed i migliori prezzi per il nuovo Nexus 5 e Nexus 4

Google Nexus 5 e Nexus 4, prezzo più basso e migliori offerte
È da poco uscito il nuovo dispositivo Google Nexus 5 e già sta riscontrando grandissimo successo con molti rivenditori che si sono ritrovati senza scorte visto il grande numero di richieste. Ecco dove trovare Google Nexus 5 e Nexus 4 al miglior prezzo.

GOOGLE NEXUS 5:

  • Il miglior prezzo arriva direttamente dal Playstore di Google, dove google Nexus 5 da 16 GB è venduto al prezzo di 399 euro. Per la versione da 32 GB invece il prezzo sale a 399 euro. Disponibilità solamente nella versione bianca.
  • Buona anche la proposta di boomprice.it che vende il prodotto a 390.00 euro ma con disponibilità immediata sia nella versione bianca sia nella versione nera.
  • Ricordiamo infine l'offerta del sito internet lina24.com che propone Google Nexus 5 da 16 GB al prezzo di 433,00 euro (+10,90 euro di spese per la spedizione). Disponibilità immediata nella versione nera.

GOOGLE NEXUS 4:

  • La migliore offerta è quella del sito internet Techshops.it che vende Google Nexus 4 al prezzo di 295.00 euro senza ulteriori spese di spedizioni. Disponibilità immediata nella versione di colore nero.
  • Neophoniastore.com e Phantomonline.it vendono invece il prodotto al prezzo di 320.00 euro (+ 8.00 euro previsti per le spese di spedizione). Il dispositivo, non brandizzato, è disponibile sia nella versione in nero sia in quella in bianco.
  • Ricordiamo infine la proposta del sito internet compusystem.it che vende Google Nexus 4 al prezzo di 322,08 euro (+8.00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione). Disponibile solo nella versione nera.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis