HTC M8 vs iPhone 6: le caratteristiche della sfida del futuro

HTC M8 e iPhone 6, gli attesissimi smartphone del 2014: ecco quali caratteristiche avranno secondo PhonesReview.co.uk

HTC M8 vs iPhone 6: le caratteristiche della sfida del futuro

HTC M8 (HTC One 2) e iPhone 6: saranno questi i prossimi top smartphone che promettono caratteristiche da urlo per una sfida senza precedenti. Senza nulla togliere al Galaxy S5 che uscirà presumibilmente in anticipo (si ipotizza febbraio 2014) la sfida per il titolo di miglior smartphone 2014 si preannuncia essere proprio questa.

Stando a quanto riportato da Phonesreview.co.uk, HTC M8 in realtà sarebbe il successore di HTC One che per non chiamarsi HTC One 2 (sarebbe quanto mai poco commerciale) sarebbe stato così rinominato dall'azienda taiwanese.

Il noto sito web azzarda una previsione su quali potrebbero essere le future caratteristiche di iPhone 6 e HTC M8. Certo, manca sicuramente ancora molto tempo alla data di presentazione, ma il portale non è nuovo a questo genere di previsioni e in passato ci ha azzeccato spesso.

Per quel che riguarda iPhone 6 si parla di un display più grande e, dopo tanti schemi di brevetti circolati in rete potrebbe essere la volta buona per il lancio di un display curvo.

Il processore sarà presumibilmente un A8 20nm, dotato verosimilmente di un nuovo sistema operativo, iOS 8. Anche il design non potrà mancare di ritocchi e si ipotizza l'impiego della lega Liquidmetal.

Passando all'HTC M8, sempre più rumors sulle caratteristiche si stanno avvicendando negli ultimi tempi: build in alluminio, Android 4.4 KitKat e interfaccia HTC Sense 6.0 e potrebbe arrivare addirittura nel primo trimestre del nuovo anno.

Sembra scontato immaginare il nuovo HTC equipaggiato anch'esso di sensore di impronte digitali, oltreché un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core con 3 Gb di ram e un display full HD da 5 pollici. Questi rumors tuttavia si spera che vengano ufficialmente presto smentiti, in quanto non rappresenterebbero poi un così grosso passo in avanti rispetto alle tecnologie attuali.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis