HTC One ed HTC One Mini: prezzo più basso e migliori offerte di novembre

Dove trovare online tutte le migliori offerte sugli smartphone HTC One ed HTC One Mini

HTC One ed HTC One Mini: prezzo più basso e migliori offerte di novembre

HTC sta preparando il successore dell'HTC One (nome ancora non rivelato) che dovrebbe uscire sul mercato nei primi mesi del 2014. Intanto i prezzi dell'HTC One stanno calando leggermente e qualche negozio online riesce ad offrire lo smartphone a prezzi interessanti e scontati.

Costruito in alluminio con cura dei particolari, il cellulare taiwanese è uno dei migliori dell'intero 2013. L'alluminio è anche presente nell'HTC One Mini ma solo nella parte posteriore. Nella parte anteriore è affiancato da un rettangolo di plastica ma questo non pregiudica di certo la qualità che rimane molto elevata. Ecco le migliori proposte di novembre:

HTC One

L'offerta migliore è quella del negozio online Setelefonando che offre l'HTC One a 437,99 euro (spese di spedizione incluse). Colore argento, garanzia europea.

Molto buona anche l'offerta di Top-shopping che propone lo smartphone a 440 euro (comprese le spese di spedizione). Colore argento, garanzia Europa.

Gli stockisti invece offrono il cellulare a 459 euro (spese di spedizione gratis). Colore disponibile: argento. Rispetto agli altri due store offre garanzia Italia. Pagamento tramite il sempre sicuro Paypal.

HTC One Mini

L'offerta al prezzo più basso del web è quella del negozio online Gli stockisti: solo 349 euro con spedizione gratuita. Colori disponibili: argento e nero, garanzia italiana. Paypal accettato.

Leggermente più alta l'offerta di Risparmiodigitale che propone l'HTC One Mini al prezzo di 349,51 euro (spese di spedizione incluse). Colore argento, garanzia europea.

Da tenere presente anche il prezzo dello store Setelefonando che propone lo smartphone a 356,99 euro (spese di spedizione e consegna incluse). Colore disponibile: argento. Garanzia Europa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis