HTC One Max già disponibile sugli store online, pro e contro

E' già possibile acquistare il nuovo HTC One Max sui negozi online per tutti i clienti impazienti.

HTC One Max già disponibile sugli store online, pro e contro

L'HTC One Max è lo smartphone che il marchio taiwanese ha creato per dimostrare che è ancora capace di costruire degli ottimi device nonostante la crisi finanziaria sempre più evidente della società.

Con uno schermo molto grande (5,9 pollici (FULL HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel) e la stessa tecnologia che ha reso l'HTC One un dispositivo di successo, saprà ritagliarsi il suo spazio ed insidiare Samsung, Apple e compagnia? Staremo a vedere.

L'HTC One Max debutta con il sistema operativo Android 4.3 che dovrebbe soddisfare tutti coloro che desiderano l'ultima versione del software di Google. E' assemblato in alluminio e monta un processore Snapdragon 600 da 1.7GHz che consente di navigare online in maniera sempre perfetta. Come al solito valutiamo i pregi e i difetti del nuovo smartphone HTC.

PRO

  • Display molto grande;
  • 2 GB di RAM;
  • Durata della batteria (con una capacità di 3300 mAh si arriva tranquillamente a fine giornata);
  • Slot di espansione della memoria tramite microSD;

CONTRO

  • Processore un po' datato (sarebbe stato meglio implementare il chip Snapdragon 800);
  • Ingombrante e difficile da utilizzare con una mano sola;
  • Scanner delle impronte digitale collocato male (appena sotto la fotocamera principale) e sostanzialmente inutile;

L'HTC One Max dovrebbe arrivare in Italia in questi giorni di novembre (prezzo di listino 699 euro) ma gli appassionati lo possono già acquistare sugli store online.

Offerte HTC One Max del 9 novembre 2013

L'HTC One Max (colore argento) al prezzo più basso disponibile si trova sullo store Apmshop che lo offre al prezzo di 614,90 euro (incluse spese di spedizione e consegna). Accetta Paypal ma applica delle commissioni. In alternativa carta di credito o bonifico bancario. Garanzia Italia.

Ottimo anche il prezzo proposto dallo store Bidshop che offre il nuovo smartphone HTC (colore argento) a 629 euro (spese di spedizione gratuite). Accetta Paypal ma con commissione del 2,5%. In alternativa carta di credito o bonifico bancario. Garanzia italiana

Più elevato il prezzo sullo store Gli Stockisti che vendono l'HTC One Max (colore argento) a 639 euro (spese di spedizione gratis). Accettano Paypal come metodo di pagamento senza commissioni aggiuntive. Garanzia Italia di 2 anni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis