In arrivo Moto G, lo smartphone colorato e low cost

Debutta sul mercato europeo il nuovo smartphone firmato Motorola: Moto G, piccolo prezzo e colori brillanti.

In arrivo Moto G, lo smartphone colorato e low cost

Motorola si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone, si tratta di Moto G, il device dai colori brillanti, personalizzabile e anche low cost. Il nuovo terminale prodotto dalla Google Company farà il suo debutto in Europa proprio in questi giorni.

Il nuovo smartphone dell'azienda a stelle e strisce si presenta con un design che ricorda moltissimo quello del famoso top di gamma, il Moto X. Inoltre il nuovo Moto G si caratterizza perché sarà disponibile in tante diverse e brillanti colorazioni, ma anche per il suo costo contenuto. Il device firmato Motorola sarà disponibile sia in Brasile che nel Regno Unito e nelle altre parti dell'Europa, e il suo prezzo di vendita sarà di 179 dollari.

Il nuovo Moto G si presenta con il pannello posteriore dalle linee semplici ed essenziali, con una curvatura identica a quella presente nel Moto X; il design è semplice e ricorda lo stile del Razr in kevlar, ma la vera novità sono i ben 7 colori vivaci per le cover e con 19 diverse possibilità di personalizzazione. Moto G ha come sistema operativo in esecuzione Android 4.3 Jelly Bean, ma entro gennaio 2014 arriverà l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Il nuovo smartphone di Motorola ha uno schermo da 4,5 pollici con la stessa risoluzione da 1280×720 pixel del Moto X, ma è un pò più piccolo di quest'ultimo di 0,2 pollici, anche se la dimensione del corpo è la stessa. Per quanto riguarda la dotazione tecnica, il Moto G sarà disponibile in due diverse versioni da 8 e 16 GB di storage, il processore è quad-core da 1,2 Ghz, connettività Wi-Fi e 3G,la fotocamera frontale è da 1,3 megapixel, in grado di catturare video a 720p, mentre la fotocamera posteriore è da 5 megapixel. Presenti anche il supporto al Bluetooth 4.0 e un rivestimento imperdibile al momento dell'acquisto.

La batteria è da 2080 mAh e secondo quanto dichiarato da Motorola è capace di garantire un'autonomia di un'intera giornata. Il nuovo Moto G è dotato delle principali caratteristiche che ogni utente desidera trovare nel proprio smartphone: uno schermo ampio, multitasking, software di ultima generazione e anche la possibilità di personalizzazione.

Sicuramente il nuovo Moto G è uno smartphone in grado di offrire una buona esperienza d'uso adatto ad un pubblico giovane che desidera un prodotto di qualità senza spendere una fortuna.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis