iOS 7.0.4 disponibile per il download: ecco i bug risolti!

Apple ha rilasciato iOS 7.0.4 per iPhone, iPod Touch e iPad necessario per risolvere alcuni bug!

iOS 7.0.4 disponibile per il download: ecco i bug risolti!

Apple ha rilasciato un nuovo ed utilissimo aggiornamento software per iPhone, iPod Touch e iPad portando così iOS alla versione 7.0.4 .

Già da diverse settimane si vociferava la possibilità che la nuova versione di iOS venisse rilasciata in questi giorni e puntualmente, Venerdì, Apple ha rilasciato iOS 7.0.4 per tutti gli iDevice che lo supportano.

iOS 7.0.4: le novità dell'aggiornamento

Diversamente da quanto si aspettavano tutti i possessori di iPhone e iPad, nel changelog della nuova versione non sono noti bugfix mirati ai problemi con il Wi-Fi e alla durata della batteria ma solamente al servizio Facetime che per alcuni utenti non funzionava correttamente.

iOS 7.0.4 presenta questa nota di rilascio:

"Risolto un problema che impediva il corretto utilizzo di Facetime in alcuni utenti, migliorate le prestazioni generali e aggiunti dei bugfix."

Come scaricare iOS 7.0.4? L'aggiornamento è a pagamento?

L'aggiornamento è gratuito e può essere fatto tramite iTunes oppure scaricandolo via OTA direttamente dal menù Impostazioni > Generali > Aggiornamento software di tutti i dispositivi iOS. Il pacchetto dell'aggiornamento ha un peso di 16MB.

Consiglio a tutti l'installazione di iOS 7.0.4 poichè (pur non essendo evidenziati) migliora le prestazioni generali degli iPhone, iPod Touch e iPad.

Ricordo a tutti i possessori di iPod Touch 4G, che contemporaneamente a questa relase di iOS 7, Apple ha risolto il bug di Facetime anche nei touch di quarta generazione rilasciando iOS 6.1.5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis