IPhone 4S e IPhone 4: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita dei nuovi modelli 5S e 5C

Migliori prezzi e sconti sui modelli di smartphone iPhone 4s e iPhone4.

IPhone 4S e IPhone 4: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita dei nuovi modelli 5S e 5C
iPhone 4S e iPhone 4: ecco prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita dei nuovi modelli 5S e 5C.
Con l'uscita dei nuovi modelli di casa Apple, si sono abbassati ulteriormente i prezzi degli smartphone 4S e 4. Ecco le migliori occasioni per risparmiare che si trovano sul web.

iPhone 4S da 16 GB:

  • Migliore offerta per iPhone 4S da 16 GB è quella del sito internet euromobileshop.com che vende il dispositivo al prezzo di 472,62 euro (+11,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità immediata nella versione banca e possibilità di ritiro gratuito nei pressi di Roma.
  • Buona anche l'offerta di lina24.com che offre lo smartphone al prezzo di 479,90 eruo (+10,90 euro di spese aggiuntive per la spedizione del prodotto). Anche in questo caso disponibilità solo nella versione di colore bianco.
  • Ricordiamo inoltre le offerte di phantomonline.com e neophoniastore.it che vendono iPhone 4S da 16 GB al prezzo di 480,00 euro (+8,00 di spese di spedizione). Disponibilità immediata sia della versione nera sia della versione bianca.

iPhone 4 da 8 GB:

  • Migliore proposta quella del sito marcopoloshop.it che vende iPhone 4 da 8 GB al prezzo di 329,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione del prodotto. Disponibilità immediata solo nella versione in nero.
  • Buona proposta anche quella del sito web euronics.it che vende lo stesso smartphone al prezzo di 329 euro (+11,00 euro di spese di spedizione del prodotto). Anche in questo caso disponibile solo nella versione nera.
  • Ricordiamo infine il prezzo di 359,00 euro (+10, 00 euro di spedizione) del sito affarivostri.net che ha la disponibilità immediata sia della versione nera sia della versione bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis